logo

Barù torna in TV dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove lo vedremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-26

Barù, una volta terminata la sua esperienza con il Grande Fratello Vip, si è dedicato interamente all’apertura del suo ristorante in quel di Milano. Ad eccezione per un paio di ospitate a Verissimo, il food blogger si era un po’ “eclissato”… fino ad oggi. Barù torna in TV dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove  …

article-post

Barù, una volta terminata la sua esperienza con il Grande Fratello Vip, si è dedicato interamente all’apertura del suo ristorante in quel di Milano. Ad eccezione per un paio di ospitate a Verissimo, il food blogger si era un po’ “eclissato”… fino ad oggi.

Barù torna in TV dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove 

Barù, infatti, prenderà parte di Celebrity Chef, il nuovo programma di Alessandro Borghese che andrà in onda su Tv8 a partire dal prossimo 2 maggio dalle 20.30 in poi.

Oltre all’ex concorrente del Grande Fratello Vip troveremo anche Fatima Trotta (che farà coppia proprio con Barù), Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta. 

Le coppie verranno giudicate dal giornalista Angela Frenda, lo chef stellato Enrico Bartolini e dai clienti del ristorante. 

Alessandro Borghese, in merito al programma ha raccontato un aneddoto:

Di solito arrivano tutti ‘carichi’ ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perché la cucina professionale di un ristorante è molto più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock. Diversi mi hanno chiesto: “Ma perché c’è una fontana?”. Si riferivano al rubinetto gigante che usiamo per riempire i pentoloni…

Premettiamo una cosa: oggi è molto diffusa la cucina di assemblaggio. Quasi nessuno pulisce più il pollame o cucina un fondo di cottura: prendono le preparazioni già pronte. Detto questo la fantasia c’è. A volte anche troppa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gherardo “Barù” Gaetani (@barulino)

Potrebbe interessarti anche