logo

Barù demolisce lo sponsor del GF Vip: “E’ una schifezza!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Senza filtri, maschere e nemmeno una sovrastruttura. Barù piace tanto al pubblico proprio per la sua sincerità e trasparenza, anche nei confronti degli sponsor del Grande Fratello Vip. Barù al GF Vip se ne frega degli sponsor Bevendo un cappuccino (quelli istantanei) con Alessandro Basciano, il food blogger ha espresso il suo parere del tutto …

article-post

Senza filtri, maschere e nemmeno una sovrastruttura. Barù piace tanto al pubblico proprio per la sua sincerità e trasparenza, anche nei confronti degli sponsor del Grande Fratello Vip.

Barù al GF Vip se ne frega degli sponsor

Bevendo un cappuccino (quelli istantanei) con Alessandro Basciano, il food blogger ha espresso il suo parere del tutto negativo rivolgendosi alle telecamere del reality show:

Più corposo ma non ci siamo. Allora, il nostro responso di questo cappuccino istantaneo è che è una schifezza e non lo berremo mai più!

Il nipote di Costantino svela se è attratto anche dagli uomini

Soleil e Lulù hanno un bel lato B. Se fossi stato propenso al maschile avrei fatto il tuo nome. Non si sa mai? Guarda, sono stato in molte situazioni dove… sì! Da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room. Io sono molto aperto. Mai dire mai… Io vengo da una famiglia gay friendly.

Potrebbe interessarti anche