VIP

Barù demolisce i suoi fan dopo il GF Vip: accuse ed offese ingiuste, il video che fa discutere

Valentina Gambino 25/11/2022

Barù dopo il Grande Fratello Vip ha sempre mantenuto le distanze dal nutrito fandom che lo seguiva nella Casa e sosteneva il suo percorso insieme a Jessica Selassiè. Barù demolisce i Jerù: accuse ed offese ingiuste Per questo motivo sono nati i Jerù ed anche i “Mamma scusa”, utenti social che hanno sostenuto Barù e […]

article-post

Barù dopo il Grande Fratello Vip ha sempre mantenuto le distanze dal nutrito fandom che lo seguiva nella Casa e sosteneva il suo percorso insieme a Jessica Selassiè.

Barù demolisce i Jerù: accuse ed offese ingiuste

Per questo motivo sono nati i Jerù ed anche i “Mamma scusa”, utenti social che hanno sostenuto Barù e Jessica insieme supportandoli anche con i loro progetti personali, tra aperture di ristoranti e novità trasversali.

In queste ore l’ex gieffino ha risposto alle domande dei follower, prendendo di mira i loro nickname (probabilmente facevano riferimento ai “Jerù”) ed accusandoli di essere quasi degli “stalker” che contattano e seguono anche i suoi amici.

Barù ha invitato queste persone a chiudere le loro pagine ed a smettere di seguire i suoi amici scrivendo loro dei messaggi privati.

Personalmente, lo scorso anno ho seguito da molto vicino questo fandom che ho sempre trovato rispettoso, ironico e creativo.

Barù dovrebbe ringraziare per l’affetto che ha ricevuto da loro ed invece, dal video che troverete a seguire, ha mostrato ingratitudine e anche poca educazione (rispondere in quel modo è stato brutale e ingiusto).

Ecco il VIDEO a seguire: cosa ne pensate delle sue parole? Fateci sapere la vostra!

@blogtivvu_com Barù demolisce i “Jerù” (i fan di lui e Jessica Selassiè) dopo il Grande Fratello Vip: lo ritenete giusto dopo tutto l’affetto che gli hanno riservato in questi mesi dentro la Casa? 🥺 #blogtivvu #jeru #baru #jessicaselassié #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia #finiamoneiperte #voliamoneiperte #finiamointendenza #andiamoneiperte ♬ BU! – Ernia

Potrebbe interessarti anche