logo

Barù svela cosa gli dicono nel confessionale del Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-29

Da quando Barù è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato dentro le quattro mura una ventata di aria fresca. In attesa che anche Jessica si accorga di lui, il popolo della rete lo adora. Barù svela cosa gli dicono nel confessionale del GF Vip In queste ore, il nipote di Costantino della …

article-post

Da quando Barù è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato dentro le quattro mura una ventata di aria fresca. In attesa che anche Jessica si accorga di lui, il popolo della rete lo adora.

Barù svela cosa gli dicono nel confessionale del GF Vip

In queste ore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha svelato anche cosa gli hanno detto gli autori del Grande Fratello Vip quando si trovava in confessionale a chiacchierare con loro del gioco e le dinamiche:

Questi grandi fratelli mi spingono… e vogliono che trombo! Perchè?

Queste le parole pronunciate da Barù chiacchierando con Katia e “rivelando” – in un certo modo – cosa gli suggeriscono di fare tra le quattro mura insonorizzate del confessionale.

Ecco il VIDEO

La clip di presentazione

Sono cresciuto in Italia e poi a 8 anni mi sono trasferito in Svizzera. Da lì mi sono trasferito in America. Da lì ho vissuto in Spagna, Patagonia, in Australia… E finalmente sono tornato a vivere nella mia amata Toscana. Sono finito in televisione per colpa di mio zio Costantino e da lì ho fatto vari programmi. Ora sono un esperto di vino e cibo, un mondo molto divertente. Quindi spero di portare alla casa un po’ di cucina buona. Il cibo è molto importante.

Potrebbe interessarti anche