logo

Barù svela se guarderà il film su Manuel Bortuzzo e taglia corto sulla rottura con Lulù: “Le domande di gossip fatele a lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-08

Barù, intervistato da Giada Di Miceli, ha commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, svelando se vedrà “Rinascere”, il film TV in onda stasera su Rai1 che racconta l’incidente del nuotatore. Barù parla della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè Fate a lui le domande di gossip. – ha affermato Barù in …

article-post

Barù, intervistato da Giada Di Miceli, ha commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, svelando se vedrà “Rinascere”, il film TV in onda stasera su Rai1 che racconta l’incidente del nuotatore.

Barù parla della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Fate a lui le domande di gossip. – ha affermato Barù in diretta durante “Non succederà più in onda su Radio Radio – Su Lulù sono cavoli loro, non voglio rispondere a queste domande, io mi faccio sempre i fatti miei. 

Io sono un fan dell’amore, comunque io ho 40 anni, sono single, sono stato con persone diverse, non ho una formula giusta per stare in coppia.

Barù ha anche svelato se guarderà “Rinascere”, il film TV dedicato alla vita di Manuel Bortuzzo dopo il drammatico incidente:

Lo guarderò in replay perché mi toccherà lavorare. Ho sentito che è molto bello perciò guardatelo. Non lo sento da quando siamo usciti però ho un affetto nei suoi confronti, è una persona che mi sta molto simpatica, lui è fantastico. Come me dice poco, ci dicevamo due parole, ci guardavamo e capivamo tutto.  

 

Potrebbe interessarti anche