logo

“Barù è attratto da me, non da Jessica”, ex del Grande Fratello Vip parla anche di un concorrente fluido dello scorso anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-01

Giacomo Urtis ospite di Turchesando, in radio da Turchese Baracchi, ha svelato di trovare ancora molto affascinante Barù, ex concorrente del Grande Fratello Vip, svelando pure un retroscena su Jessica Selassiè. “Barù è attratto da me, non da Jessica”, ex del GF Vip vuota il sacco Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. – …

article-post

Giacomo Urtis ospite di Turchesando, in radio da Turchese Baracchi, ha svelato di trovare ancora molto affascinante Barù, ex concorrente del Grande Fratello Vip, svelando pure un retroscena su Jessica Selassiè.

“Barù è attratto da me, non da Jessica”, ex del GF Vip vuota il sacco

Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. – riportano le colleghe di IsaeChia – Però sono convinto che se Barù mi vedesse adesso con il capello lungo e senza barba un pensiero su di me lo farebbe di nuovo, mi dispiace per Jessica.

Barù mi è rimasto proprio là, quindi devo averlo. In qualche modo lo avrò. Barù più attratto da me che da Jessica? Sì, ne sono proprio sicuro. Poi magari sembro pure spocchioso, ma da come mi guardava, dalle cose che mi diceva. Poi mi faceva sempre tanti complimenti. Un uomo non ti fa complimenti se non gli interessi. Caro Barù ti aspetto al varco.

Urtis ha anche svelato l’ipotetica fluidità di Biagio D’Anelli:

Anche se nella Casa io ero innamorato perso di Biagio D’Anelli. Io dormivo tutte le sere con Biagio. La conosco la sua fidanzata, è carinissima. Secondo me sono fluidi. Non lo sanno, però lo sono.

Quanto mi manca il cast dello scorso anno.

Potrebbe interessarti anche