logo

Barcellona-Roma, Champions League oggi 4 aprile 2018 anche su Canale 5, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-04

Dopo l’ottimo assaggio di ieri con la partita di Champions League, Juventus -Real Madrid trasmessa in chiaro ed in esclusiva sul canale 20, la novità presentata da Mediaset, proseguono gli appuntamenti con il grande calcio e con i match della massima competizione europea per club. Stasera, infatti, toccherà a Barcellona-Roma incantare il pubblico del piccolo …

article-post

Dopo l’ottimo assaggio di ieri con la partita di Champions League, Juventus -Real Madrid trasmessa in chiaro ed in esclusiva sul canale 20, la novità presentata da Mediaset, proseguono gli appuntamenti con il grande calcio e con i match della massima competizione europea per club. Stasera, infatti, toccherà a Barcellona-Roma incantare il pubblico del piccolo schermo. Nell’andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l’impresa. A seguire, tutte le informazioni per seguire l’attesa partita di Champions in tv e streaming, anche in chiaro e totalmente free.

Champions League in Tv, oggi 4 aprile 2018: Barcellona-Roma in diretta

Solo due volte la Roma ha affrontato il Barcellona sempre ai gironi di qualificazione, quattro le partite in totale. Nel febbraio 2002 la sola vittoria dei giallorossi: Emerson, Montella e Tommasi firmarono il 3-0 dell’Olimpico dopo l’1-1 ottenuto al Camp Nou. Stesso punteggio di 1-1 a Roma nel girone del 2015/16, mentre il ritorno in Spagna fu una debacle che portò al 6-1 in favore dei catalani.

Ora i ragazzi di Di Francesco dovranno tentare un’altra incredibile impresa in occasione di Barcellona-Roma valevole per l’andata ai quarti di finale di Champions League e in diretta tv e streaming anche in chiaro su Canale 5. L’appuntamento è fissato alle ore 20:45 in diretta anche su Premium Sport con la telecronaca free di Sandro Piccinini e commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre quella pay a cura di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Alla medesima ora appuntamento con il match Liverpool-Manchester City in diretta tv su Premium Sport 2 con telecronaca di Andrea Solaini e commento tecnico di Paolo Tramezzani. Mediaset, come sempre, garantisce la diretta streaming degli incontri, compresa Diretta Champions, attraverso il servizio Premium Play, mentre la partita in chiaro di oggi sarà visibile anche attraverso il sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.

Potrebbe interessarti anche