logo

Barbara Palombelli, Grande Fratello: vicinissima alla conduzione, ecco le ultime dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello? La notizia era emersa con una certa prepotenza ma lei, si era anche affrettata a smentirla: “Fra mille candidature… gira anche quella -mia- come conduttrice del grande fratello… io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in …

article-post

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello? La notizia era emersa con una certa prepotenza ma lei, si era anche affrettata a smentirla: “Fra mille candidature… gira anche quella -mia- come conduttrice del grande fratello… io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione: mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”, queste le sue parole condivise su Facebook.

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello?

A distanza di qualche giorno, la conduttrice di Forum è tornata sull’argomento e così, intervistata da Radio Capital ha parlato ancora del Grande Fratello: “A me nessuno ha ancora detto niente, sapete come sono queste cose: sei sempre l’ultimo a saperlo. Se me lo proponessero vorrebbe dire che vogliono tornare alle origini, al primo Grande Fratello con Daria Bignardi, dove secondo me si analizzavano anche bene le condizioni dei giovani in Italia. Il Grande Fratello del 2000 è una fotografia”.

Durante la sua intervista radiofonica, Barbara Palombelli ha perfino ricordato, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, di aver condotto su Stream un programma dove settimana dopo settimana, passavano da lei tutti gli eliminati del Grande Fratello: “Nella prima edizione del Grande Fratello io conducevo su Stream un’altra serata, il venerdì sera, con gli esclusi. Quando capitò a Rocco Casalino, lui, finita la puntata, non mi mollava più, mi diceva ‘ma io voglio fare politica con tuo marito’. L’altra sera l’ho incontrato a La7 e gliel’ho ricordato e gli ho detto ‘vedi? ci sei riuscito’”.

GF, la Palombelli sempre più vicina alla conduzione

Barbara Palombelli poi ha concluso affermando: “Non bisogna sottovalutare il Grande Fratello”. A questo punto, sarà lei a condurre il programma? Viste le sue ultime affermazioni, pare che la cosa possa effettivamente prendere forma. Dopo Daria Bignardi, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi, si tornerebbe davvero ad una conduzione pacata e materna come all’inizio… potrebbe funzionare!

Potrebbe interessarti anche