logo

Barbara d’Urso, video promo speciale per Pomeriggio 5 e i suoi show della domenica: quando iniziano?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-20

Barbara d’Urso si sta finalmente godendo le sue meritate vacanze in vista delle grandi fatiche che l’attenderanno a partire dal prossimo settembre 2020. Con un video promo speciale, infatti, la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha voluto dare l’appuntamento ai suoi fedeli telespettatori annunciando il ritorno con Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live. …

article-post

Barbara d’Urso si sta finalmente godendo le sue meritate vacanze in vista delle grandi fatiche che l’attenderanno a partire dal prossimo settembre 2020. Con un video promo speciale, infatti, la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha voluto dare l’appuntamento ai suoi fedeli telespettatori annunciando il ritorno con Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Il video, diffuso su Instagram dalla pagine MediasetPlay, lo vedremo presto in tv e potrete già gustarvelo in apertura. Ma quando iniziano i tre show di Barbarella?

Barbara d’Urso torna a settembre: da Pomeriggio 5 a Live

Barbara d'Urso

Lo scorso 30 giugno, prima di iniziare in via ufficiale le sue vacanze, Barbara d’Urso ha fatto ancora una volta ritorno a Cologno per registrare il video promo reso noto proprio nella giornata di oggi e fino alla metà di agosto.

Si tratta di un filmato con il quale Barbarella anticipa i suoi tre programmi che si preparano a tornare da settembre, ma quando esattamente? Secondo quanto reso noto da Sorrisi, le date di partenza sono le seguenti: dal 7 settembre al via Pomeriggio 5 mentre dal 13 settembre i suoi due show domenicali, ovvero Domenica Live nel pomeriggio e Live Non è la d’Urso in prima serata, ovviamente sempre su Canale 5.

Nel filmato che potrete vedere in apertura, si vede Barbara mentre si prepara a partire per le vacanze. Eppure Carmelita proprio non ce la fa a staccare completamente la spina ed infatti si porterà con lei in valigia alcuni degli oggetti simbolo dei suoi programmi: dalla celebre macchina della verità dell’Alabama, usata molto spesso durante Live, passando per i suoi abiti e fino alla famosa busta Choc Gold.

Il resto è tutto da guardare, compresa la speciale bagnina che riuscirà a fermare appena in tempo la signora di Cologno mentre sta per immergersi nella fontana…

Potrebbe interessarti anche