logo

Barbara d’Urso interviene sul tweet di Zingaretti a Live: “Settimana surreale, ecco perché parlo di politica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-28

Barbara d’Urso ha aperto oggi Live Non è la d’Urso con delle doverose precisazioni dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. La conduttrice è stata al centro di numerose polemiche dopo un tweet discutibile di Nicola Zingaretti che tirava in ballo proprio la stessa d’Urso. Barbara d’Urso fa chiarezza sul tweet di Zingaretti Subito in apertura …

article-post


Barbara d’Urso ha aperto oggi Live Non è la d’Urso con delle doverose precisazioni dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. La conduttrice è stata al centro di numerose polemiche dopo un tweet discutibile di Nicola Zingaretti che tirava in ballo proprio la stessa d’Urso.

Barbara d’Urso fa chiarezza sul tweet di Zingaretti

Barbara d'Urso

Subito in apertura di Live, Carmelita d’Urso ha voluto prontamente fare delle precisazioni:

E’ stata una settimana surreale, anche divertente. Ci siamo ritrovati, io in particolare, all’interno di un vero e proprio dibattito politico, stavo sulle prime pagine di tutti i giornali. Tutto partiva da un tweet di Nicola Zingaretti che sottolineava, e quindi forse mi ringraziava, per aver portato la politica vicino alle persone, dicendo che ce n’era bisogno. Guardate cosa è accaduto.

Un servizio ha riassunto tutti i servizi dedicati al “caso” con i principali titoli delle ‘più autorevoli testate’ italiane.

E’ accaduto questo, io naturalmente ringrazio Nicola Zingaretti e tutti quelli che la pensano come lui. Io sono orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente. Parlo di politica, è vero, di violenza sulle donne, di omofobia, di diritti civili, di telecamere negli asili e nelle strutture per anziani e lo faccio in modo popolare, e sapete perchè? Perchè questi temi così difficili devono entrare nelle case e arrivare alla gente.

Prima di iniziare a parlare davvero di politica, con Bonaccini, governatore dell’Emilia Romagna, in collegamento, la d’Urso ha chiosato, smentendo le notizie di una chiusura definitiva del suo programma domenicale:

Live non è la d’Urso va avanti ancora per qualche mese per poi riprendere nella nuova stagione.

Potrebbe interessarti anche