logo

“Barbara d’Urso trova Simone”, Tommaso Zorzi lancia l’appello dal GF Vip: lui salta fuori, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Dopo l’aereo di questa mattina per Tommaso Zorzi firmato da un certo Simone, L’influencer ha chiesto aiuto a Barbara d’Urso per poter trovare il suo ammiratore segreto che gli ha recapitato un messaggio in volo dritto sopra la Casa del Grande Fratello Vip. “Barbara d’Urso trova Simone”, Tommaso Zorzi lancia l’appello e lui salta fuori: …

article-post

Dopo l’aereo di questa mattina per Tommaso Zorzi firmato da un certo Simone, L’influencer ha chiesto aiuto a Barbara d’Urso per poter trovare il suo ammiratore segreto che gli ha recapitato un messaggio in volo dritto sopra la Casa del Grande Fratello Vip.

“Barbara d’Urso trova Simone”, Tommaso Zorzi lancia l’appello e lui salta fuori: ecco chi è

Sarò la nuova Pamela Prati, mi innamoro di una persona che non esiste. Simone è il mio Mark Caltagirone. Ringrazio tutto il pubblico. Mi sono sentita sposata, l’abbiamo fatto virtuale. Capisci come sono messo. Io, a questo punto, mi appello alle massime autorità… Barbara che tutto puoi, scopri chi è Simone e giuro che te ne sarò eternamente grato. E’ l’unica che tutto può.

Santa Barbara da Cologno Monzese. Lascio tutto nelle mani di Ilaria Delle Palle. Oggi ho capito come si sentiva Pamela di essere innamorata di un uomo che non sai che esiste. Empatizzo molto con Pamela. […] A questo punto può anche non esistere. L’importanza è che esiste nella mia testa.

Simone, esiste e lotta insieme a noi! Per questo motivo, ha pure decido di palesarsi su Twitter rivelando di essere stato lui l’ammiratore segreto. Zorzi, solito fortunello, ha beccato pure un bel ragazzo. A questo punto chiediamo ad Alfonso Signorini di farli incontrare!

Fonte Foto di apertura: Zorzi Mood

Potrebbe interessarti anche