logo

Barbara d’Urso torna in tv: ecco dove e quando la rivedremo, è la prima volta dopo Pomeriggio 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-27

Barbara d’Urso torna in tv per la prima volta dopo Pomeriggio 5: ecco dove sarà ospite e quando.

spinner

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta di Barbara d’Urso in tv, esattamente da quando salutava “col cuore” il suo pubblico, in quella che sarebbe stata, suo malgrado, la sua ultima presenza nello studio di Pomeriggio 5 nei panni di conduttrice. Poi l’uscita di scena, la sostituzione con Myrta Merlino, la grande delusione ed il silenzio, almeno fino alla fine del suo contratto con Mediaset.

Barbara d’Urso torna in tv e riparte da Rai1

Barbara d'Urso

A partire dal nuovo anno, concluso l’impegno che la teneva legata a Mediaset, Barbara d’Urso, tra una frecciatina ed un’altra, ha sempre lasciato intendere il suo ritorno, a tempo debito. E finalmente il momento è arrivato. La prossima domenica 3 marzo, infatti, tornerà nuovamente sul piccolo schermo, non più in casa Mediaset ma sulla prima rete Rai.

Ad annunciarlo è TvBlog.it che ha anticipato oggi la presenza di Carmelita d’Urso nello studio dell’amica e collega Mara Venier, ospite della nuova puntata di Domenica In. Complice anche il forte legame di amicizia, Barbara non avrà avuto alcun dubbio nell’accettare l’invito. 

Ovviamente il suo ritorno in tv apre inevitabilmente ad un altro dubbio: che possa essere questo il primo passo verso una collaborazione più lunga in Rai? Questo, ovviamente, lo sapremo solo nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche