logo

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: oggi 3 settembre, ecco come contattare la redazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-03

Oggi dalle 17.10 in poi, torna Barbara d’Urso con la nuova edizione di Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana non vedeva l’ora di allietare nuovamente il suo pubblico con tanti aggiornamenti, i principali fatti di cronaca ed anche una ricca parentesi dedicata al gossip, poco dopo le 18. Sorprese, novità, sempre “col cuore”. Dopo la …

article-post

Oggi dalle 17.10 in poi, torna Barbara d’Urso con la nuova edizione di Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana non vedeva l’ora di allietare nuovamente il suo pubblico con tanti aggiornamenti, i principali fatti di cronaca ed anche una ricca parentesi dedicata al gossip, poco dopo le 18. Sorprese, novità, sempre “col cuore”. Dopo la 15esima edizione del Grande Fratello e niente ferie per “colpa” delle riprese de “La Dottoressa Giò”, Carmelita è pronta a ripartire con il suo “gioiellino”.

Barbara d’Urso torna oggi su Canale 5

Da oggi, lunedì 3 settembre, dalle 17.10 in poi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, parte la nuova stagione di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa l’1 settembre del 2008.

“Come entrerò lunedì dalle scale per non cadere come qualche anno fa?! Mah!”, ironizza la conduttrice su Instagram. Pomeriggio 5, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Come contattare Pomeriggio 5

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento. Rimane attivo, infine, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite WhatsApp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione.

Potrebbe interessarti anche