logo

Barbara d’Urso, Tapiro di Striscia: ecco perché non ha invitato Chiara Nasti a Domenica Live, tutta la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-06

Barbara d’Urso super attapirata. Per l’ennesima volta la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è’ ritrovato Valerio Staffelli, inviato del Tg satirico Striscia la Notizia che ieri le ha consegnato un nuovo Tapiro. Il riferimento non è tanto alle sue trasmissioni quanto piuttosto agli sviluppi legato al tanto discusso canna-gate. Ma …

article-post

Barbara d’Urso super attapirata. Per l’ennesima volta la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è’ ritrovato Valerio Staffelli, inviato del Tg satirico Striscia la Notizia che ieri le ha consegnato un nuovo Tapiro. Il riferimento non è tanto alle sue trasmissioni quanto piuttosto agli sviluppi legato al tanto discusso canna-gate. Ma ecco qual è stato il vero motivo e quali sono state le motivazioni della d’Urso al buon Staffelli.

Striscia la Notizia: nuovo Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso

Nell’ultima puntata di Domenica Live si è parlato di Isola ma non del tanto discusso canna-gate. Ce lo aveva anticipato già Chiara Nasti attraverso alcune sue stories Instagram nelle quali dopo aver inizialmente annunciato la sua ingiustificata assenza nel programma domenicale aveva poi spiegato che ciò era legato essenzialmente alla decisione di non parlare dell’argomento in oggetto.

Carmelita, come abbiamo avuto modo di vedere, non è riuscita a trattare l’argomento legato alle accuse mosse da Eva Henger poiché Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che si erano rese disponibili a sottoporsi alla macchina della verità, sono tornate in Honduras, mente Craig Warwick starebbe ancora male per via delle costole rotte.

E Chiara Nasti? La giovane fashion blogger ha fatto sapere sui social di aver accettato l’invito a prendere parte al programma ma all’ultimo la sua ospitata è saltata. Diversa, però la spiegazione avanzata dalla d’Urso all’inviato di Striscia, al quale ha confidato di aver invitato la Nasti già due settimane fa. Eppure, a causa dell’assenza di Nadia, Cecilia e Craig sarebbe saltato uno schema ben preciso nella scaletta di Domenica Live: “C’era uno schema preciso. Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e la Nasti è saltata”.

Nonostante le frecciatine di Alessia Marcuzzi, però, Barbara d’Urso ha fatto sapere di essere intenzionata ad affrontare ancora l’argomento per amore della verità.

Potrebbe interessarti anche