logo

Barbara D’Urso svela le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque e risponde a Pupo sul loro presunto flirt

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-04

Il 6 settembre su Canale 5 riparte Pomeriggio Cinque, che andrà in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Anche quest’anno sarà condotto da Barbara D’Urso, che è già ritornata a lavoro per la preparazione del suo programma e che nel frattempo è stata intervistata dal direttore del Tgcom Paolo Liguori. Nell’intervista si è parlato di Pomeriggio Cinque, del …

article-post

Il 6 settembre su Canale 5 riparte Pomeriggio Cinque, che andrà in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Anche quest’anno sarà condotto da Barbara D’Urso, che è già ritornata a lavoro per la preparazione del suo programma e che nel frattempo è stata intervistata dal direttore del Tgcom Paolo Liguori.

Nell’intervista si è parlato di Pomeriggio Cinque, del successo di pubblico che ha avuto l’anno scorso e della nuova edizione che sta per cominciare. La padrona di casa ha rivelato in esclusiva una novità della trasmissione, ossia la creazione di uno spazio apposito per trattare il tema della violenza sulle donne:

Stiamo cercando qui a Pomeriggio Cinque di avere uno spazio fisso settimanale, una specie di sportello per raccogliere tutte le donne che ci scriveranno, vittime di violenze, di abusi e di stalking, e cercheremo di dare loro un aiuto concreto, un indirizzo per andare avanti, per denunciare e per essere supportate anche psicologicamente.

Barbara D’Urso ripsonde anche alle critiche di coloro che hanno giudicato la sua trasmissione trash, dicendo:

Evidentemente hanno poco tempo di vedere la televisione oppure è capitato loro di accendere la televisione solo all’inizio a settembre quando ci sono state due o tre scivolatine. Io ho chiesto anche scusa quando ci sono state. Ad esempio il famoso episodio della Santanchè oppure un altro episodio in cui stava quasi venendo alle mani Cecchi Paone con un integralista sull’omosessualità. Insomma due o tre scivoloni ci sono stati poi ci sono stati 9 mesi di trasmissione dedicata ai bambini down, alla ricostruzione di haiti, alla violenza contro le donne.

E per quanto concerne la violenza sulle donne, la signora D’Urso ha approfittato dell’intervista per dare la sua e-mail (carabarbara@mediaset.it) per tutte coloro che volessero scriverle su questo argomento o anche su altro.

La sua sfida di quest’anno?

Continuare ad andare sempre piano piano con cautela e fare bene anche quest’anno,

risponde Barbara D’Urso, la quale poi ironizza  sulle affermazioni di Pupo, che ha dichiarato di aver avuto un flirt con la D’Urso.

Non bisogna arrabbiarsi quando dicono delle cose ingiuste o sciocche,

conclude la padrona di Pomeriggio Cinque che vedremo presto in tv.

Potrebbe interessarti anche