logo

Barbara d’Urso snobba Tu si que vales e punta Gilles Rocca: il “dispetto” a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Barbara d’Urso ha fatto un “dispetto” a Maria De Filippi? Questa è stata la particolare ipotesi lanciata dal buon Giuseppe Candela via Dagospia. Ed infatti, proprio la conduttrice napoletana, terminati Ballando con le Stelle e Tu si que vales, ha deciso di “omaggiare” la Rai piuttosto che Mediaset. Barbara d’Urso e il “dispetto” a Maria …

article-post

Barbara d’Urso ha fatto un “dispetto” a Maria De Filippi? Questa è stata la particolare ipotesi lanciata dal buon Giuseppe Candela via Dagospia. Ed infatti, proprio la conduttrice napoletana, terminati Ballando con le Stelle e Tu si que vales, ha deciso di “omaggiare” la Rai piuttosto che Mediaset.

Barbara d’Urso e il “dispetto” a Maria De Filippi? Snobba Tu si que vales e punta a Gilles Rocca

A Domenica Live la presentatrice TV ha ospitato Gilles Rocca mentre a Live Non è la d’Urso ha omaggiato Maradona con Lina Sastri in studio e poi anche al Drive In al fianco di Totò Schillaci per ripercorrere la vita del calciatore. A tal proposito, Dagospia ha fatto una osservazione interessante:

Il “dispetto” di Barbara d’Urso a Maria De Filippi. Il giorno dopo la finale di Tu si que vales, con oltre sei milioni e il 33% di share, Canale 5 ha deciso di festeggiare il competitor Ballando con le Stelle ospitando il vincitore Gilles Rocca a Domenica Live. Nella puntata serale di Live-Non è la D’Urso spazio ad un’altra concorrente, Lina Sastri.

Sono mesi ormai che nel mondo dello spettacolo gira anche un pettegolezzo: Barbara d’Urso e Maria De Filippi hanno dei rapporti particolarmente freddi? Lo scorso febbraio, nel corso della conferenza stampa di Amici, la moglie di Costanzo aveva lanciato una evidente frecciatina nei confronti di Carmelita, rea di lodarsi costantemente sui social:

Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai chiesto, e mai lo farò, di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma, non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. La curva per me è uno strumento di lavoro.

Potrebbe interessarti anche