logo

Barbara d’Urso “snobba” Sanremo 2021? Lei interviene e “smonta” le accuse – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-03

Barbara d’Urso accusata di aver snobbato il Festival di Sanremo 2021 dando spazio solo ai festeggiamenti legati ai suoi ascolti super choc. La puntata di ieri di Pomeriggio 5, infatti ha segnato il record stagionale sul piano degli ascolti, come ribadito nella giornata di oggi dalla conduttrice anche sui suoi social. Barbara d’Urso snobba Sanremo …

spinner

Barbara d’Urso accusata di aver snobbato il Festival di Sanremo 2021 dando spazio solo ai festeggiamenti legati ai suoi ascolti super choc. La puntata di ieri di Pomeriggio 5, infatti ha segnato il record stagionale sul piano degli ascolti, come ribadito nella giornata di oggi dalla conduttrice anche sui suoi social.

Barbara d’Urso snobba Sanremo 2021 per i suoi ascolti?

Barbara d'Urso

Il salotto pomeridiano condotto da Barbara d’Urso ha totalizzato nella puntata di martedì il 18,06% di share con picchi di 3 milioni di spettatori. Qualcuno però, a quanto pare avrebbe storto il naso davanti a tanto clamore accusando la padrona di casa di gongolarsi in maniera eccessiva al punto da snobbare un evento nazionale così importante come il Festival di Sanremo.

Se solitamente la d’Urso non si espone davanti alle critiche, questa volta ha voluto dire la sua intervenendo attraverso alcune Instagram Stories (video in apertura) e smontando prontamente le accuse:

Mi hanno appena raccontato una storia: io avrei snobbato Sanremo e sarei in procinto stasera con libidine di festeggiare il record stagionale di ascolti di Pomeriggio 5 e bla bla bla. Io non ho snobbato Sanremo, no no. Amo Sanremo che vedrò stasera e twitterò, amo Fiorello ed amo Amadeus. No, non ho snobbato Sanremo, perché ieri sera avevo da fare, perché succede nella vita privata di avere da fare; e questa sera non festeggerò il record di ascolti che realmente c’è stato di Pomeriggio 5, perché l’ho festeggiato oggi in diretta con voi, quindi ci vediamo più tardi su Twitter e…a tutti quelli che si svegliano alla mattina con l’acidità di chiedersi cosa scrivere contro la d’Urso dedico questo sorriso, col cuore, perché, come dice Michele Bravi, è solo l’amore che ci salva dalla ferita del mondo.

A proposito di Fiorello, proprio stasera in apertura della seconda serata del Festival di Sanremo 2021 ha citato la conduttrice in merito ad un’altra recente polemica.

Potrebbe interessarti anche