logo

Barbara d’Urso si racconta: dai figli alla sofferenza per il divorzio, il successo e le sconfitte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-06-29

La conduttrice Barbara d’Urso, alla guida dei programmi di maggiore successo dell’ammiraglia di casa Mediaset – Domenica Live e Pomeriggio 5 – si è raccontata nella seconda serata di ieri in occasione del programma Confessione Reporter-Incontri, condotto su Rete 4 da Stella Pende. Protagonista indiscussa di Canale 5, la d’Urso si è raccontata a 360 …

article-post

La conduttrice Barbara d’Urso, alla guida dei programmi di maggiore successo dell’ammiraglia di casa Mediaset – Domenica Live e Pomeriggio 5 – si è raccontata nella seconda serata di ieri in occasione del programma Confessione Reporter-Incontri, condotto su Rete 4 da Stella Pende. Protagonista indiscussa di Canale 5, la d’Urso si è raccontata a 360 gradi, partendo dalla sua vita privata e passando per quella professionale, senza tralasciare le sconfitte.

Barbara d’Urso, l’intervista a Confessione Reporter-Incontri: dai figli al successo in tv

Dopo tanti film e canzoni, per Barbara d’Urso è giunto il grande successo grazie a Pomeriggio 5 e Domenica Live. La trasmissione di Rete 4 andata in onda nella seconda serata di ieri 28 giugno, ha così ripercorso le tappe più importanti di Maria Carmela bambina e di Barbara ormai donna. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

La regina dei palinsesti pomeridiani ancora una volta ha voluto esordire parlando dei suoi amori più grandi, i figli: “I miei eroi sono i miei figli, lo dico a costo di sembrare banale”, ha raccontato. Spazio al suo privato sentimentale, la conduttrice ha ammesso di aver sofferto molto per il suo divorzio: “È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina”.

L’intervista si è concentrata anche su temi di stretta attualità ed in merito Barbara ha detto la sua sul tema “accoglienza” dicendosi a favore ma con l’applicazione di adeguate regole. Ma il maggiore focus è stato riservato proprio alla televisione: “La televisione della d’Urso è la vita che la d’Urso vive”, per questo “non m’importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine… io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto”, ha aggiunto la conduttrice.

La d’Urso ha infine ricordato anche la grande emozione e il successo registrato nel corso della sua conduzione del Grande Fratello, ma ha ricordato anche le sconfitte: “Insieme ai momenti belli ce ne sono stati altri molto difficili, come quando mi hanno chiuso due trasmissioni”.

Foto: Barbara d’Urso e Stella Pende – Credit: © Mediaset

Potrebbe interessarti anche