logo

Barbara d’Urso chiede scusa a Vladimir: Luxuria risponde “picche”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Barbara d’Urso proprio ieri nel corso di Pomeriggio 5, ha avuto modo di parlare con Santo, ragazzo 29enne picchiato da un gruppo di persone solamente perché omosessuale. Lo spiacevole episodio di omofobia è stato raccontato da Carmelita che da anni lotta contro questi vergognosi accadimenti. Barbara d’Urso chiede scusa a Vladimir Luxuria e lei risponde …

article-post

Barbara d’Urso proprio ieri nel corso di Pomeriggio 5, ha avuto modo di parlare con Santo, ragazzo 29enne picchiato da un gruppo di persone solamente perché omosessuale. Lo spiacevole episodio di omofobia è stato raccontato da Carmelita che da anni lotta contro questi vergognosi accadimenti.

Barbara d’Urso chiede scusa a Vladimir Luxuria e lei risponde

Proprio parlando con il ragazzo, Barbara d’Urso ha colto l’occasione per scusarsi con Vladimir Luxuria, vittima di una aggressione verbale lo scorso lunedì sera, nel corso di Live Non è la d’Urso per colpa di un “furioso” Vittorio Sgarbi:

Voglio mandare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria perché c’è rimasta male del fiume in piena che è stato Sgarbi l’altra sera. Nessuno riesce a fermarlo. Ci siamo scritti l’altra notte al termine della trasmissione, ci siamo mandate dei cuori su WhatsApp. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione, ci siamo già scritte con Vladimir e ci vedremo molto presto.

Luxuria rifiuta le scuse?

Vladimir Luxuria però, ha avuto modo di rispondere a Barbara d’Urso tramite Twitter:

#Pomeriggio5 l’#omofobia e la #TRANSFOBIA si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo.

Ancora adesso non capisco per quale motivo Barbara d’Urso non abbia affrontato di petto Vittorio Sgarbi durante la diretta, per placare la sua ira contro Vladimir Luxuria attaccata ingiustamente. Carmelita però, saprà sicuramente farsi perdonare e rimettere tutti in ordine, ne siamo certi!

Potrebbe interessarti anche