Barbara d’Urso sbarca al cinema nel film con Rovazzi e intanto punzecchia le sorelle Parodi

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Barbara d’Urso si gode le ultime vacanze prima del ritorno in tv, a gennaio, con le sue due trasmissioni di punta, Pomeriggio 5, in onda dall’8 gennaio e poi Domenica Live. Dopo un 2017 di strepitosi successi, si accinge a viverne di nuovi già con l’inizio del prossimo anno quando oltre al ritorno sul piccolo schermo assisteremo anche al suo approdo al cinema. Di cosa si tratta? “E’ un film Disney. Mi ha chiamato il regista Gennaro Nunziante per fare un cameo divertente e ho accettato”, ha dichiarato Carmelita in una intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Scopriamo a seguire di quale film si tratta e da quando la vedremo sul grande schermo.



Barbara d’Urso a gennaio al cinema, ecco dove

Dal prossimo 18 gennaio, approda al cinema Il vegetale, la nuova commedia di Nunziante, il regista di tutti i film di Checco Zalone. Protagonista del film, al suo esordio come attore, ci sarà Fabio Rovazzi e tra gli altri interpreti ci saranno Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese e Alessio Giannone. A loro si aggiunge anche il nome di Barbara d’Urso.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset nella pellicola in uscita nelle sale italiane interpreterà la parte di se stessa che sarà convinta a raccontare la triste storia di Fabio nel suo popolare programma tv.



Nel frattempo però, Barbara d’Urso ha rilasciato anche una lunga intervista al settimanale Oggi ha rivelato alcune cattiverie sul suo conto iniziate nella scorsa estate, quando qualcuno ha messo in discussione il suo operato: “Ho guadagnato la fiducia delle persone giorno dopo giorno. Quest’estate si diceva tutto su di me e non ho mai replicato”, ha spiegato.

“Secondo alcuni Pier Silvio Berlusconi mi detestava, Giletti doveva prendere il mio posto, le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me”, ha aggiunto.



“Il grande successo di quest’anno forse arriva proprio dopo tanti torti subiti, attacchi quotidiani e gratuiti che non merito. Sono in pace con me stessa, Mediaset mi tratta da regina e forse qualcuno si innervosisce perché non vive nelle mie stesse condizioni”, ha infine chiosato, in attesa di un terzo programma questa volta in prima serata.