VIP
Barbara d’Urso rompe il silenzio e risponde alle accuse di Gerardina Trovato: ecco cosa ha detto
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-24
Barbara d’Urso risponde a Gerardina Trovato dopo le pesanti accuse della cantante
A distanza di qualche anno, Gerardina Trovato ha deciso di togliersi qualche sassolino di troppo dalle scarpe ed in una recente intervista a Mow Mag ha interpellato anche Barbara d’Urso. Nei confronti dell’ex volto di Mediaset, però, la cantante non è stata del tutto clemente.
Barbara d’Urso rompe il silenzio e risponde alle accuse di Gerardina Trovato
Ma cosa ha detto esattamente Gerardina Trovato su Barbara d’Urso? Il suo riferimento è ad una ospitata risalente a quattro anni fa, in occasione della quale la cantante aveva parlato del suo periodo delicato che stava attraversando, anche se ora sembra ritrattare tutto. E su Barbara d’Urso ha detto:
Quello è stato un momento che vorrei cancellare, perché a quella trasmissione ero andata per dire ben altro. Avevo scritto la mia storia in un libro e Barbara non mi ha fatto dire una parola. Ha cominciato dicendo tutto lei e quando sono arrivata mi avesse fatto dire mezza cosa… Tutte min*iate su minc*iate. È stata tutta una gran minchi*ta esserci andata. Avevo bisogno di dire molto altro, cose che mi venivano dal cuore. E invece mi è stato impedito.
Un’accusa diretta e senza tanti giri di parole, alla quale però Carmelita ha voluto replicare, rompendo il silenzio su Instagram e dando una risposta perfetta:
Sono molto felice che intorno a Gerardina si sia creata una rete di solidarietà. In passato solo Barbara d’Urso ha provato a darle visibilità e ad aiutarla, come spesso ha fatto. Ora mi auguro che davvero le luci dei riflettori non si spengano.
Quindi, riproponendo il video dell’ospitata, la d’Urso ha chiosato:
Ed oggi come allora: forza Gerardina.