logo

Barbara d’Urso parla di Rosalinda Cannavò: “Pare si sia innamorata di Andrea Zenga”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, l’ha sparata grossa parlando addirittura di amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nonostante l’uso del condizionale, la conduttrice napoletana ha messo il piede sull’acceleratore senza pensarci due volte. Ma, a proposito di amore, tutta questa saga dei figli di Zenga con Walter Zenga …

article-post

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda oggi, l’ha sparata grossa parlando addirittura di amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nonostante l’uso del condizionale, la conduttrice napoletana ha messo il piede sull’acceleratore senza pensarci due volte.

Ma, a proposito di amore, tutta questa saga dei figli di Zenga con Walter Zenga pare abbia fatto scatenare l’amore all’interno del Grande Fratello Vip. Pare che Rosalinda ex Adua Del Vesco (pare) si sia innamorata di Andrea Zenga.

Queste le parole di Barbarella. Anche il servizio mandato in onda di seguito è stato confezionato ad hoc:

Galeotto fu un biglietto di Rosalinda ad Andrea Zenga. – svela la voce del servizio – forse d’amore forse solo di stima quella che la bella attrice nutre per il figlio del campione dopo aver visto il suo dolore dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Una spaccatura che ha coinvolto anche il rapporto di Andrea con i suoi fratelli.

Rosalinda toccata dal suo passato doloroso ha voluto esprimere la sua solidarietà e forse non solo. Del resto Andrea, per sua stessa ammissione, è single. Mentre Rosalinda in crisi con il fidanzato potrebbe presto diventarlo. Forse questo biglietto sarà l’inizio di un carteggio di questi cuori solitari e sboccerà una storia d’amore?

Ok.

Potrebbe interessarti anche