logo

Barbara d’Urso “risponde” a Lucio Presta e chiarisce le cose su Domenica Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Barbara d’Urso intervistata da La Stampa, smentisce con forza l’indiscrezione (lanciata da Dagospia) su Domenica Live: “Veramente? Dicono così? Che mi stanno per togliere il programma? Solo chiacchiere. Io sorrido”. Barbara d’Urso parla di Domenica Live e poi “risponde” a Lucio Presta Da lunedì 7 settembre torna con Pomeriggio 5. Poi il 13 con Domenica …

article-post

Barbara d’Urso intervistata da La Stampa, smentisce con forza l’indiscrezione (lanciata da Dagospia) su Domenica Live: “Veramente? Dicono così? Che mi stanno per togliere il programma? Solo chiacchiere. Io sorrido”.

Barbara d’Urso parla di Domenica Live e poi “risponde” a Lucio Presta

Da lunedì 7 settembre torna con Pomeriggio 5. Poi il 13 con Domenica Live e Live Non è la d’Urso. In primavera, invece, dovrebbe tornare il Grande Fratello (anche se su Twitter non sono esattamente dello stesso parere). Nell’intervista, parla della sua TV con una precisa convinzione:

La mia televisione è pop. Io faccio informazione popolare e ne sono orgogliosa. Chi dice che lo faccio in maniera trash forse vorrebbe essere al mio posto.

Barbara d’Urso non si pente di nulla, nemmeno della preghiera con Salvini:

Assolutamente no, lo rifarei. E lo avrei fatto con chiunque me lo avesse chiesto in un momento come quello, dove eravamo travolti dal dolore di tanti morti. Non ho né bestemmiato né insultato, né offeso e nemmeno pronunciato frasi razziste o omofobe, ho solo fatto una preghiera. E credo di avere il diritto di farla.

E su Lucio Presta che l’ha attaccata vietando ai suoi assistiti di venire ospiti da lei, afferma:

Davvero? Non lo sapevo. Comunque gli ospiti nei miei programmi non sono mai mancati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camicia 😜 #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche