logo

Barbara d’Urso, ridimensionamento preoccupa i suoi opinionisti: “uno è depresso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-17

Barbara d’Urso si sta godendo le sue ultime vacanze estive prima di tornare in tv, mostrandosi sui social insieme ai suoi amici, tra cene e momenti di relax e divertimento. Tuttavia, a turbare il suo ritorno televisivo è l’ormai risaputo ridimensionamento. Il solo programma che la vedrà protagonista sarà Pomeriggio 5 ma con il taglio …

article-post

Barbara d’Urso si sta godendo le sue ultime vacanze estive prima di tornare in tv, mostrandosi sui social insieme ai suoi amici, tra cene e momenti di relax e divertimento. Tuttavia, a turbare il suo ritorno televisivo è l’ormai risaputo ridimensionamento. Il solo programma che la vedrà protagonista sarà Pomeriggio 5 ma con il taglio del salotto trash.

Barbara d’Urso, ridimensionamento tv e retroscena

Niente più gossip, dunque, e niente più talk con i classici opinionisti resi celebri da Barbara d’Urso e che da settembre resteranno senza alcun lavoro o quasi. Qualcuno sarà costretto a reinventarsi ma non tutti l’avranno presa benissimo.

A riferire un retroscena proprio su questo aspetto è stato Giuseppe Candela per Dagospia il quale ha svelato nella sua consueta rubrica:

Il ridimensionamento di Barbara d’Urso lascerà senza lavori prezzemolini tv, mostri del trash e opinionisti di seconda fila. Uno di questi sta vivendo davvero male la situazione, trascorre le giornate al telefono con la speranza di ricollocarsi altrove. “È depresso, non parla d’altro”. Chi è?

Al momento l’interrogativo è destinato a restare senza alcuna risposta in attesa di nuovi possibili retroscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche