logo

Barbara d’Urso replica a Dandolo: “Denuncia ad ignoti”, Selvaggia Lucarelli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Proprio ieri mattina Alberto Dandolo ha “sconvolto” internet svelando di essere stato indagato con l’accusa di stalking a Barbara d’Urso. Il giornalista di Dagospia ha pubblicato anche una flash news sul portale. Nel suo profilo di Instagram invece, ha condiviso con i follower dei documenti per spiegare l’intera faccenda. La ruspante Carmelita, a sua volta …

article-post

Proprio ieri mattina Alberto Dandolo ha “sconvolto” internet svelando di essere stato indagato con l’accusa di stalking a Barbara d’Urso. Il giornalista di Dagospia ha pubblicato anche una flash news sul portale. Nel suo profilo di Instagram invece, ha condiviso con i follower dei documenti per spiegare l’intera faccenda. La ruspante Carmelita, a sua volta ha replicato con una lettera pubblica condivisa sempre sul sito di Roberto D’Agostino.

Barbara d’Urso risponde ad Alberto Dandolo

Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia:

Facce Ride! Dandolo stalkerizza la d’Urso! Il più analogico dei giornalisti italiani (non sa manco accendere un pc) è stato indagato per stalking perché, ossessionato da Maria Carmela d’Urso, avrebbe creato profili social fake per perseguitarla, causandole “un perdurante e grave stato di ansia e paura”, del resto palese dai suoi selfie e dai suoi profili social – Dandolo a Dagospia: “La vera notizia è che, come emerge dalla notifica di fine indagine, il cognome della signora Maria Carmela si scrive con la d maiuscola. Noblesse oblige.

Barbara d’Urso però, a poche ore di distanza dalla diffusione di questa notizia, ha deciso di replicare inviando una lettera a Dagospia, con le doverose precisazioni e svelando di avere sporto denuncia verso ignoti:

A proposito della vicenda riportata dal sito Dagospia in relazione ad una mia denuncia, preciso di averla sporta, con l’assistenza dell’avvocato Salvatore Pino, nei confronti di IGNOTI per un account fake di Instagram. Leggo che sarebbero stati identificati i responsabili a me però assolutamente ignoti in questa vicenda. Grazie.

Selvaggia Lucarelli “replica” a Carmelita

Sulla vicenda ha detto la sua anche Selvaggia Lucarelli. Rispondendo a Giuseppe Candela che ha condiviso la notizia, ha voluto replicare:

Dalla diffamazione allo stalking è un bel passo. E dimostrare problemi fisici, psichici, paure, cambiamenti di vita quando sei rimasta tutti i giorni in tv e hai postato foto allegre per le vie di Milano la vedo dura.

Potrebbe interessarti anche