logo

Barbara d’Urso querela Massimo Giletti? Mediaset rilascia un comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Barbara d’Urso e Massimo Giletti fino a qualche mese addietro erano amici. Poi, le dichiarazioni del giornalista, avrebbero in qualche modo incrinato i rapporti. Ed infatti il conduttore di Non è l’Arena, ci è andato giù pesante in più di una occasione. Barbara d’Urso querela Massimo Giletti, la risposta di Mediaset In queste ore Dagospia …

article-post

Barbara d’Urso e Massimo Giletti fino a qualche mese addietro erano amici. Poi, le dichiarazioni del giornalista, avrebbero in qualche modo incrinato i rapporti. Ed infatti il conduttore di Non è l’Arena, ci è andato giù pesante in più di una occasione.

Barbara d’Urso querela Massimo Giletti, la risposta di Mediaset

In queste ore Dagospia ha scritto:

Flash! Barbara d’Urso è in riunione con i suoi avvocati per decidere se querelare Giletti, dopo che ieri sera a ”Non è l’arena” è andato in onda un altro specialone su Tina & Tony e su come Mediaset ha trasformato in due star nazional-popolari una coppia troppo vicina alla criminalità napoletana.

Successivamente, Mediaset ha rilasciato un chiaro comunicato all’Adnkronos, proprio in riferimento alla spinosa questione:

Per il momento Mediaset non rilascia dichiarazioni, se verrà presa una decisione in merito sarà stessa conduttrice a comunicarlo.

L’azienda di Cologno Monzese ha risposto in questo modo in merito all’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui Barbara D’Urso sarebbe stata in riunione con i vertici per discutere di una querela nei confronti di Massimo Giletti.

Giletti e il caso “Colombo-Rispoli”

Proprio la scorsa settimana, Massimo Giletti intervistato da Il Fatto Quotidiano ha commentato in questo modo il caso “Tony Colombo e Tina Rispoli”:

Il punto è che non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio. Le sembra normale che a Napoli, al Maschio Angioino, quel giorno doveva tenersi un incontro delle vittime di camorra e sono dovuti andare da un’altra parte? Questo mi amareggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pillola dell’inizio di Non è l’Arena iniziava così il nuovo percorso giornalistico di Massimo Giletti a La7 Per #ggroupfcstaff #mariag

Un post condiviso da Massimo Giletti (@mgilettifanclubofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche