logo

Barbara d’Urso: quando inizia Pomeriggio 5? La data e le dichiarazioni della Wonder Woman della televisione italiana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-29

Oggi, lunedì 29 agosto 2016, torna in pista La Vita in Diretta: quando vedremo in onda Barbara d’Urso con Pomeriggio 5? Dapprima si pensava che Lady Cologno tornasse prontamente oggi, anche perché domani, 30 agosto 2016 – tra le altre cose – si sposano Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e quindi, la convinzione che Barbarella …

article-post

Oggi, lunedì 29 agosto 2016, torna in pista La Vita in Diretta: quando vedremo in onda Barbara d’Urso con Pomeriggio 5? Dapprima si pensava che Lady Cologno tornasse prontamente oggi, anche perché domani, 30 agosto 2016 – tra le altre cose – si sposano Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e quindi, la convinzione che Barbarella potesse avere la sua esclusiva era ormai certezza, ed invece… Carmelita smack tornerà in pista con una settimana di ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia.

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5: ecco quando inizia, data e orario

Pomeriggio 5, a differenza dei piani iniziali, prenderà il via il prossimo lunedì 5 settembre 2016. Ma a che ora rivedremo Barbara d’Urso? Come sempre, Nostra Signora di Cologno farà il suo miracoloso ingresso in studio a partire dalle 17.10 (circa), per farci compagnia fino alle 18.45. La formula di Pomeriggio 5 rimarrà pressoché identica, ecco perché la prima parte del programma sarà massicciamente dedicata alla cronaca e gli ultimi accadimenti di approfondimento, mentre la seconda parte sarà più leggera con finestre anche sul Grande Fratello Vip (dal prossimo 19 settembre).

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5: ecco quando inizia Domenica Live

Quando inizia Domenica Live? Se Pomeriggio 5 aprirà i battenti il prossimo lunedì 5 settembre 2016, la domenica di Barbara d’Urso tornerà in pista solo ad ottobre. Nel frattempo, Nostra Signora di Cologno, prima di tornare in televisione, ha rilasciato una intervista per il Corriere della Sera e, le sue dichiarazioni hanno lasciato molta gente di stucco. Sì, lo sappiamo che Barbarella è la Wonder Woman della televisione italiana però caspita, dietro quelle tett* si nasconde un cuore… malfidati!

Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Non sono felice”

“Non sono una persona felice – racconta Barbara d’Urso in un’intervista al Corriere della Sera -: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia buganvillea crescere“.

Ancora l’amore non sembra andare bene: “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno“.

Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Quando ho saputo del terremoto…”

“Appena ho saputo del terremoto, volevo andare lì per tenere compagnia, spalare, aiutare, qualunque cosa. Gli amici me lo hanno sconsigliato: se ci vai, diranno che sei una sciacalla. Qualunque cosa faccio, viene girata al contrario. Ho una linea di condotta precisa: evito le polemiche, cerco di avere rispetto di tutti. Gli altri mi criticano? Io sto zitta. Se trascendono, andiamo in tribunale“.

Potrebbe interessarti anche