logo

Barbara d’Urso svela quando finiscono Pomeriggio 5 e Live: progetto segreto per Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

La ruspante Carmelita si è confidata con Aldo Vitali in diretta sull’account Instagram di TV Sorrisi e Canzoni. “E’ una giornata molto agitata per una cosa che tu sai…” afferma Barbara d’Urso che ironizza sulla presenza delle lampade in studio ma non nel camerino: “Non ho luci!”. Barbara d’Urso nasconde un segreto: “Mi è successa …

article-post

La ruspante Carmelita si è confidata con Aldo Vitali in diretta sull’account Instagram di TV Sorrisi e Canzoni. “E’ una giornata molto agitata per una cosa che tu sai…” afferma Barbara d’Urso che ironizza sulla presenza delle lampade in studio ma non nel camerino: “Non ho luci!”.

Barbara d’Urso nasconde un segreto: “Mi è successa una cosa meravigliosa”

Come faccio a passare dalla cronaca nera al gossip? Ci sono alcuni fattori: la vita è questa. Se analizzi la giornata passi dal bar e c’è una discussione di una cosa brutta… poi senti la tua migliore amica e ti dà una notizia carina… poi il vigile ti fa una multa… la vita è fatta di diversi momenti. Ci vuole mestiere, ormai sono 43 anni che faccio televisione. Mi aiuta anche l’aver fatto teatro. Per chi sta a casa è utile una trasmissione veloce e informare…

Barbara d’Urso ha anche svelato (per metà) di avere un progetto segreto e di essere particolarmente entusiasta ed incredula:

Mi è successa una cosa meravigliosa e sono su 400 cento nuvole. E’ una cosa meravigliosa tutta in inglese ma non posso dirla.

Ecco quando finiranno Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso

Quanto andrò avanti con le mie trasmissioni? Pomeriggio 5 di default dovrebbe finire a fine maggio. Live Non è la d’Urso dovrebbe finire tra un paio di puntate però non è detto… magari si chiude prima o si prolunga, non si sa. Il Grande Fratello Nip per ora non lo faccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!! ☀️☀️☀️😍😍😍 #happy #smile #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche