logo

Barbara d’Urso produttrice come Maria De Filippi? “Ci sto pensando e probabilmente lo farò”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Barbara d’Urso è una donna dalle mille risorse. Ecco perché, intervistata da Italia Oggi, prospetta anche un futuro da produttrice in stile Maria De Filippi. La nostra Carmelita non si accontenta della sola conduzione e progetta in grande, confessando questo nuovo sogno. Barbara d’Urso produttrice come Maria De Filippi? “Ci sto pensando…” Barbara d’Urso ha …

article-post

Barbara d’Urso è una donna dalle mille risorse. Ecco perché, intervistata da Italia Oggi, prospetta anche un futuro da produttrice in stile Maria De Filippi. La nostra Carmelita non si accontenta della sola conduzione e progetta in grande, confessando questo nuovo sogno.

Barbara d’Urso produttrice come Maria De Filippi? “Ci sto pensando…”

Barbara d’Urso ha raccontato a Italia Oggi di avere pensato di fondare una sua società di produzione in stile Fascino: “Ci ho pensato e ci penso a fare la produttrice. E probabilmente lo farò. Certo, la Fascino di Maria De Filippi ha una struttura consolidata da anni. Io, al momento, ho talmente tante trasmissioni da seguire in contemporanea, da scrivere, realizzando pure format originali come Live- Non è la d’Urso. Comunque, vedremo, sono talmente giovane…”.

Successivamente ha raccontato chi sono state le persone che le hanno insegnato di più nel mondo della televisione:

Tantissime, io assorbo da tutti. I primi che mi vengono in mente sono Pippo Baudo, Michele Guardì, Enzo Trapani.

Successivamente parla del suo lavoro:

Se credo che cinque prime serate di intrattenimento su sette su Canale 5 siano troppe? No, la gente vuole essere intrattenuta alla sera, altrimenti che fa? Io programmerei intrattenimento sette giorni su sette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a #ItaliaOggi per la splendida intervista che trovate oggi in edicola 😍😍😍 #maifermarsi #grazieavoi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche