logo

Barbara d’Urso, prima serata del mercoledì: ecco di cosa potrebbe parlare il suo show, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-06

Barbara d’Urso è alle prese con un 2019 decisamente croccante. Ed infatti da domani 7 gennaio, tornerà in pista con Pomeriggio 5, al solito orario di sempre. Da domenica 13 gennaio invece, ripartirà con la sua versione ridotta di Domenica Live a partire dalle 17.20 circa per poi concludersi verso le 18.45. Nel prime time, …

article-post

Barbara d’Urso è alle prese con un 2019 decisamente croccante. Ed infatti da domani 7 gennaio, tornerà in pista con Pomeriggio 5, al solito orario di sempre. Da domenica 13 gennaio invece, ripartirà con la sua versione ridotta di Domenica Live a partire dalle 17.20 circa per poi concludersi verso le 18.45. Nel prime time, debutterà anche la seconda stagione de La Dottoressa Giò, dove vestirà i panni di una ginecologa alle prese con il suo lavoro e le tante dinamiche personali.

Barbara d’Urso al mercoledì sera? L’indiscrezione

In primavera poi, Barbara d’Urso tornerà ufficialmente con la sedicesima edizione del Grande Fratello al fianco dell’amico Cristiano Malgioglio. Nel frattempo, secondo Blogo, la famosa prima serata che le verrà affidata, si collocherà al mercoledì sera con una proposta fortemente legata ai reality show.

“Questo nuovo impegno di prime time su Canale 5 di Barbara D’Urso sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana – scrive TvBlog – In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei famosi prima e di Grande fratello poi”.

Di cosa si occuperà lo show

Barbara d’Urso quindi, dovrebbe collocarsi al mercoledì sera con un programma che affiancherà appieno le dinamiche dei reality in onda in quel preciso momento. Alla fine del mese infatti, ripartirà la nuova stagione de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi. In primavera poi, torna il GF con protagonista Carmelita e l’amico Cristiano Malgioglio e, questi due show, saranno commentati ed affiancati dal prime time del mercoledì, almeno così di vocifera al momento…

Potrebbe interessarti anche