logo

Barbara d’Urso solo con Pomeriggio 5: Pier Silvio Berlusconi presenta i Palinsesti e svela per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-01

Oggi sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2021/2022 e Pier Silvio Berlusconi ha confermato l’unico impegno di Barbara d’Urso che condurrà solo Pomeriggio 5. Definitivamente archiviati per bassi ascolti sia Domenica Live che Live nel prime time della rete ammiraglia. Barbara d’Urso solo con Pomeriggio 5: Pier Silvio Berlusconi spiega perché  Barbara d’Urso ha fatto …

article-post

Oggi sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2021/2022 e Pier Silvio Berlusconi ha confermato l’unico impegno di Barbara d’Urso che condurrà solo Pomeriggio 5. Definitivamente archiviati per bassi ascolti sia Domenica Live che Live nel prime time della rete ammiraglia.

Barbara d’Urso solo con Pomeriggio 5: Pier Silvio Berlusconi spiega perché 

Barbara d’Urso ha fatto un lavoro grandissimo. Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da lei davvero davvero tanto. 

Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada.

Berlusconi ha parlato della nuova domenica pomeriggio senza Barbara:

Il cambiamento editoriale non riguarda tutta Canale 5. Vogliamo continuare ad arricchire e a diversificare. Riguardo la domenica non c’è nessun ripensamento al passato. 

Barbara D’Urso ha fatto un lavoro bellissimo e preziosissimo. Diciamo che la nostra percezione ci ha fatto intuire che quel tipo di infotainment a 360° è un po’ passato. Ci adattiamo ai tempi e ai cambiamenti di gusto. 

I due prodotti scelti sono uno nuovo, femminile e familiare come Scene da un matrimonio, e uno come Verissimo che è molto apprezzato dal pubblico e anche dagli ospiti che vogliono andarci. E’ una bella sfida.

E per quanto riguarda i possibili nuovi progetti, precisa:

Barbara D’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5. E’ quel tipo di infotainment che è passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche