logo

Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi hanno litigato? L’incandescente gossip di fine estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-29

Barbara d’Urso ha litigato con Pier Silvio Berlusconi? La news di gossip, arriva da Alberto Dandolo che, pronto come non mai, ha lanciato il nuovo “scoop” della giornata. Proprio in queste ore, Lady Cologno si è recata presso gli studi di Cologno Monzese per realizzare i promo ed iniziare le prove dei suoi programmi. Tramite …

article-post

Barbara d’Urso ha litigato con Pier Silvio Berlusconi? La news di gossip, arriva da Alberto Dandolo che, pronto come non mai, ha lanciato il nuovo “scoop” della giornata. Proprio in queste ore, Lady Cologno si è recata presso gli studi di Cologno Monzese per realizzare i promo ed iniziare le prove dei suoi programmi. Tramite le Stories su Instagram, la ruspante conduttrice ha condiviso molte clip. Prima nella reception di Cologno, in attesa di leggere una pila di giornali e poi anche in camerino.

Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi: guerra fredda tra i corridoi di Cologno? Il gossip

In questa bollente estate, Barbara d’Urso è stata una delle regine indiscusse del gossip. Questa volta però, la cronaca rosa si fonde perfettamente con la televisione. Terminate le vacanze, la Barbarella Nazionale si è fiondata al lavoro in quanto, come ben sapete, Pomeriggio 5 ricomincerà da questo lunedì. Secondo quanto scrive Dandolo per Dagospia, Barbara non avrebbe riaperto in maniera ottimale la nuova stagione lavorativa.

A quanto pare, la conduttrice avrebbe litigato con il compagno di Silvia Toffanin: per quale motivo? “A Cologno si favoleggia di un memorabile sca..o tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…”, scrive il giornalista di Oggi e di Dagospia. Ci sarà da crederci? Del resto il gossip ormai, viaggia più veloce della luce ed in certi casi, difficilmente corrisponde a verità.

Barbara d’Urso ha litigato con il figlio di Silvio Berlusconi? Il gossip estivo

Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi poi, sono legati da una bella amicizia e tra loro c’è molta stima e rispetto. Per quale motivo avrebbero dovuto litigare? Staremo a vedere se emergeranno in rete ulteriori dettagli sull’intera faccenda… vi terremo aggiornati! Nel frattempo, vi ricordiamo che la conduttrice napoletana, tornerà in televisione da questo lunedì 4 settembre, con la nuova stagione di Pomeriggio 5, come sempre in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche