Barbara d’Urso piange in diretta: ricordo di mamma Vera e sorpresa del fratello Riccardo (VIDEO)

11/05/2020 di Valentina Gambino

Barbara d’Urso piange in diretta

Sperava di non emozionarsi, è invece non è riuscita a trattenere le lacrime. Barbara d’Urso, durante la diretta di Live Non è la d’Urso, ha ricevuto una bellissima sorpresa per festeggiare i suoi 63 anni. La conduttrice, prima di parlare con Marco Carta si è dovuta recare nel Drive In.

Barbara d’Urso piange in diretta
Barbara d’Urso piange in diretta

Barbara d’Urso piange in diretta: dal ricordo di mamma Vera alla sorpresa del fratello

Invitata dal cantante sardo, ospite in studio, Barbara d’Urso ha raggiunto la stanza drive in dove ha trovato suo fratello Riccardo che non vedeva da circa un anno e mezzo. I due hanno guardato insieme un lungo filmato pieno di ricordi.

Si parte dalla nascita di Barbara d’Urso e l’arrivo dei due fratelli, Daniela e Alessandro. Poi la dolorosissima scomparsa dell’amata mamma Vera. Successivamente il padre si è risposato con Wanda e sono nati anche Riccardo, Fabiana ed Eleonora. Di seguito è arrivato il successo ed anche i grandi amori.

Durante la relazione d’amore con Mauro Berardi sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele. Poi le nozze con il ballerino Michele Carfora e la separazione dopo il tradimento di lui. Durante il filmato si è ripercorsa anche la carriera di Carmelita, dagli esordi con Pippo Baudo e Raimondo Vianello, fino ad in programmi che l’hanno contraddistinta: Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live e, quest’ultimo, Live Non è la d’Urso.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI