logo

Barbara d’Urso parla di Federica Panicucci e svela in che rapporti sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

Barbara d’Urso intervistata dal portale DiLei, ha nuovamente parlato del suo rapporto con la collega Federica Panicucci. Per anni, si è pensato che le due non si potessero sopportare. In queste ore, proprio Carmelita in ferie dai suoi programmi, ha nuovamente spiegato come stanno le cose tra di loro. Barbara d’Urso parla di Federica Panicucci …

article-post

Barbara d’Urso intervistata dal portale DiLei, ha nuovamente parlato del suo rapporto con la collega Federica Panicucci. Per anni, si è pensato che le due non si potessero sopportare. In queste ore, proprio Carmelita in ferie dai suoi programmi, ha nuovamente spiegato come stanno le cose tra di loro.

Barbara d’Urso parla di Federica Panicucci e svela se hanno mai litigato

Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro.

Già a novembre dello scorso anno, tra le pagine di Nuovo Barbara d’Urso aveva pressoché ribadito lo stesso concetto:

Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci.

In quella occasione, Barbara aveva parlato anche di essere in ottimi rapporti con Maria De Filippi:

Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò.

Tra di loro, ad oggi, forse le cose sono cambiate… (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

King & Queen #colcuore❤️ 📷 @julianhargreaves

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche