logo

Barbara d’Urso parla del Caso Prati e del successo di Live: news su Pomeriggio 5 e Domenica Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Barbara d’Urso, è stata intervistata tra le pagine de “La Freccia”, parlando del successo di Live Non è la d’Urso, format televisivo inventato da zero insieme al validissimo autore Ivan Roncalli, sua storica spalla in tutte le sue avventure nel piccolo schermo. L’esperimento è pienamente riuscito tanto da confermare una seconda edizione in partenza alla …

article-post

Barbara d’Urso, è stata intervistata tra le pagine de “La Freccia”, parlando del successo di Live Non è la d’Urso, format televisivo inventato da zero insieme al validissimo autore Ivan Roncalli, sua storica spalla in tutte le sue avventure nel piccolo schermo. L’esperimento è pienamente riuscito tanto da confermare una seconda edizione in partenza alla domenica, subito dopo Domenica Live. L’instancabile Carmelita, spiega questo show e confida altri dettagli interessanti.

Barbara d’Urso parla del Caso Prati e il successo di Live

“È bizzarro, ma le persone per strada, dal salumiere alla signora chic milanese, confessano di essere ormai ipnotizzate, dipendenti dal programma. – esordisce Barbara d’UrsoParliamo di ciò di cui parla la gente al bar o in un ufficio. Per questo, in pochissimo tempo, siamo diventati un appuntamento fisso per milioni di italiani. Abbiamo creato un linguaggio nuovo con meccanismi inediti: le sfere che lanciano scariche verdi o rosse, le docu-fiction pop, l’interazione col pubblico a casa che può votare gli ospiti in studio e decretare il migliore e il peggiore, l’ascensore ad alto tasso emotivo”.

Live Non è la d’Urso ha avuto un grande successo anche per merito del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, con le bizzarre incursioni di Eliana Michelazzo e Donna Pamela: “La vicenda è avvenuta a poche puntate dalla fine, che Live – Non è la d’Urso ha avuto picchi di share del 35%, e non sul caso Prati, che il programma dura tre ore e mezza e la scaletta è fatta di tanti argomenti. Molte trasmissioni si sono occupate del mistero di Mark Caltagirone, ma noi abbiamo portato avanti un’inchiesta giornalistica che ha davvero scoperchiato un sistema: c’erano tantissime persone coinvolte a loro insaputa”.

Quando iniziano Pomeriggio 5 e Domenica Live?

“Una vicenda talmente surreale che il pubblico è rimasto incollato. – ha continuato la ruspante Carmelita – Ma Live non è stato solo questo: abbiamo fatto venire Heather Parisi da Hong Kong, ho ospitato in esclusiva, per la prima volta insieme, Al Bano con Loredana Lecciso e i loro figli, Vittorio Sgarbi ci ha fatto conoscere le sue due figlie, si è parlato dello scandalo sulle nozze del neomelodico Tony Colombo. Anche prima del caso Prati siamo stati ben oltre l’obiettivo di share prefissato”.

Dal 9 settembre Barbara d’Urso riparte con Pomeriggio 5 mentre dal 15 arriverà Domenica Live: “Non verranno stravolti, ma è ovvio che la tv cambia. Le famose d’Urso-interviste con i video messaggi, che ho inventato anni fa, ora le fanno tutti. Io vado avanti, non posso fermarmi alle cose che, ormai, si vedono ovunque”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Barbara, insegnaci ad “asfaltare” gli haters come solo tu sai fare! 😂❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche