logo

Barbara D’Urso paparazzata insieme al politico Riccardo Villari

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-28

Nell’ultimo periodo le cose non sembrano andare molto bene per Barbara D’Urso, una delle principali conduttrici della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti nel mese di dicembre è finita la sua storia d’amore con Pier Paolo Pizzimbone, con il quale ha avuto una relazione durata circa tre anni. Per di più pochissimo tempo dopo dall’annuncio della …

article-post

Nell’ultimo periodo le cose non sembrano andare molto bene per Barbara D’Urso, una delle principali conduttrici della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti nel mese di dicembre è finita la sua storia d’amore con Pier Paolo Pizzimbone, con il quale ha avuto una relazione durata circa tre anni. Per di più pochissimo tempo dopo dall’annuncio della rottura il suo ex fidanzato è stata paparazzato con un’altra donna.

Da un punto di vista lavorativo la situazione non sembra migliore per la presentatrice. Infatti dal 16 gennaio non conduce più Domenica Cinque, al cui timone vi sono ora Claudio Brachino per l’approfondimento giornalistico e Federica Panicucci per la parte dedicata all’intrattenimento e allo spettacolo. Inoltre il suo nuovo programma Stasera che sera! ha chiuso i battenti dopo sole due puntate per i bassissimi ascolti ottenuti.

Tuttavia secondo alcune voci Barbara D’Urso potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato. Infatti la presentatrice di Canale 5 è stata paparazzata da Chi mentre esce da un ristorante di Milano in compagnia del politico Riccardo Villari, con il quale la D’Urso ha avuto una relazione quando era diciassettenne.

In molti pensano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Tuttavia tale ipotesi appare poco probabile, in quanto Riccardo Villari è già fidanzato, e sembra che alla cena con Barbara D’Urso ci fosse anche la sua compagna.

Dunque per il momento la bislacca conduttrice resta single.

Potrebbe interessarti anche