logo

Barbara d’Urso paparazzata (ancora) con Francesco Zangrillo: ma lei dice di essere single – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Barbara d’Urso è stata finalmente paparazzata tra le pagine di Chi Magazine, in compagnia del suo presunto compagno Francesco Zangrillo. Carmelita, a quanto pare, frequenterebbe il 48enne ormai da mesi. Barbara d’Urso paparazzata con Francesco Zangrillo Ma chi è Francesco Zangrillo? Assicuratore, classe 1973, due figli. Una relazione, la loro, che gli intimi della conduttrice …

article-post

Barbara d’Urso è stata finalmente paparazzata tra le pagine di Chi Magazine, in compagnia del suo presunto compagno Francesco Zangrillo. Carmelita, a quanto pare, frequenterebbe il 48enne ormai da mesi.

Barbara d’Urso paparazzata con Francesco Zangrillo

Ma chi è Francesco Zangrillo? Assicuratore, classe 1973, due figli. Una relazione, la loro, che gli intimi della conduttrice conoscono bene, afferma la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Poi si legge ancora:

La d’Urso esce spesso in compagnia di Angelica, la sua migliore amica, e di Alessandro Di Sarno, brillante inviato di Le lene. Ma, fra i suoi sodali, c’è anche il visconte Ferdinando Guglielmotti, che ha trascorso il weekend con Barbara e altri amici nelle Langhe, nella tenuta di Sandra Vezza (mamma di Charley, ex di Marica Pellegrinelli, ma questa è un’altra storia). 

Perciò vedere Barbara d’Urso a cena al ristorante “La Briciola”, uno dei suoi locali milanesi preferiti, con Angelica, Di Sarno e Francesco Zangrillo può portare a pensare che fosse un incontro fra amici, non un romantico tếte- à-tête. 

La conduttrice ha sempre ammesso di avere molti corteggiatori ma, contemporaneamente, ha aggiunto che gli uomini sono spaventati da lei. Forse dalla sua popolarità, dalla sua indipendenza, del suo fascino. E quelli che superano tutte queste barriere restano nascosti perché Barbara non ama gli uomini che vogliono apparire. 

E se il gossip chiacchiera e paparazza, Barbarella in diretta TV nega tutto e dice di essere ancora single…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche