logo

Barbara d’Urso, palinsesti Mediaset: torna con (quasi) tutti gli show, la decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Con la diramazione ufficiale dei Palinsesti Mediaset, le nuove proposte hanno fatto fatica ad emergere. Per fortuna, per noi amanti del trash però, certi show sono stati riconfermati. Tra gli spettacoli che avremo modo di vedere nel corso della prossima stagione televisiva di Canale 5, troveremo quelli condotti da Barbara d’Urso. La nostra ruspante conduttrice …

article-post

Con la diramazione ufficiale dei Palinsesti Mediaset, le nuove proposte hanno fatto fatica ad emergere. Per fortuna, per noi amanti del trash però, certi show sono stati riconfermati. Tra gli spettacoli che avremo modo di vedere nel corso della prossima stagione televisiva di Canale 5, troveremo quelli condotti da Barbara d’Urso. La nostra ruspante conduttrice napoletana nei mesi scorsi ha avuto modo di appassionare il pubblico, conducendo ben quattro programmi contemporaneamente.

Barbara d’Urso torna al timone di (quasi) tutti i programmi

Mediaset quindi, per la gioia degli estimatori, ha confermato: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e l’edizione “Nip” del Grande Fratello. Tutti questi, dovrebbero essere condotti da Barbara d’Urso ma… potrebbe esserci un “ma”. Se il reality show più spiato d’Italia dovesse tornare in primavera, Live potrebbe cambiare giorno di messa in onda, spostandosi dal mercoledì alla domenica sera.

Pomeriggio 5 tornerà da settembre, sembra al suo solito orario. Il “ma” risiede nella conduzione di Domenica Live. A quanto pare, non è certa la presenza di Barbara d’Urso al timone che potrebbe lasciare per dedicarsi anima e corpo a Live, specie dopo i risultati ottenuti nella precedente stagione. Per la conduttrice infatti, potrebbe essere particolarmente difficile condurre l’intera domenica di Canale 5.

Domenica Live senza Carmelita? La possibilità

In merito a ciò, si è espresso anche Dagospia: “La conduttrice tornerà anche alla guida di Pomeriggio 5 e nel 2020 in primavera ci sarà spazio per una nuova edizione del Grande Fratello. Discorso diverso per Domenica Live, confermata nel nuovo orario alle 17.20 ma senza certezze sulla presenza di Barbara D’Urso: “Ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di capire se ce la fa o meno. È una fascia meno rivelante. […] Anche chi non ama la d’Urso, la guarda. È stato Piersilvio a volere Domenica Live in prima serata. Barbara ci ha guardato con stupore, poi si è buttata e la sfida l’ha vinta. Dalle 21.30 in poi ci si può far male” – ha fatto sapere Mauro Crippa, capo informazione Mediaset.

Potrebbe interessarti anche