logo

Barbara d’Urso fa pace con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il messaggio dopo la “sgridata” di Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel corso della serata di ieri hanno fatto arrabbiare Barbara d’Urso (cliccare per credere). La nostra Carmelita, dopo avere scoperto che i due piccioncini del Grande Fratello Vip si erano visti il giorno prima per un servizio fotografico, li ha voluti cazziare per bene, portandosi a casa uno spaccato televisivo …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel corso della serata di ieri hanno fatto arrabbiare Barbara d’Urso (cliccare per credere). La nostra Carmelita, dopo avere scoperto che i due piccioncini del Grande Fratello Vip si erano visti il giorno prima per un servizio fotografico, li ha voluti cazziare per bene, portandosi a casa uno spaccato televisivo che – secondo me – si poteva evitare. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, sono arrivate delle precisazioni.

Barbara d’Urso fa pace con Paolo e Clizia: le sue parole

Io sono positiva, faccio il tifo per loro e va bene così, non voglio più commentare quello che è successo ieri sera. È inutile polemizzare. Sono stati ingenui o forse sono stata ingenua io. Se avessi saputo prima avrei organizzato la cosa in maniera differente.

Con queste parole, Barbara d’Urso si è sicuramente accorta di avere esagerato con Paolo e Clizia, facendo un passo indietro che ho personalmente apprezzato molto. Ed intanto, la coppia si gode appieno questo momento, tra balli e spensieratezza, dopo tre mesi di distanza.

Potrebbe interessarti anche