logo

Barbara D’Urso: “P. S. Berlusconi mi ha chiesto di condurre il Capodanno di Canale 5”. In forse un programma per la domenica sera

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-27

Barbara D’Urso è molto impegnata con Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Infatti la vediamo in tv tutti i giorni tranne il sabato ed il lavoro per lei sicuramente non è poco. Lavoro dalle dieci della mattina fino alla sera alle nove. Tre giorni a settimana, giovedì, venerdì e sabato esco da Cologno alle ore 23:00, …

article-post

Barbara D’Urso è molto impegnata con Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Infatti la vediamo in tv tutti i giorni tranne il sabato ed il lavoro per lei sicuramente non è poco.

Lavoro dalle dieci della mattina fino alla sera alle nove. Tre giorni a settimana, giovedì, venerdì e sabato esco da Cologno alle ore 23:00, a volte anche a mezzanotte. La mia dedizione al lavoro è totale,

ha dichiarato la bislacca presentatrice sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni.

I suoi impegni però aumenteranno, in quanto Barbara D’Urso presenterà un programma per il Capodanno sempre su Canale 5.

Me lo ha chiesto Pier Silvio Berlusconi ed io ho accettato, anche se sarà un salto nel buio,

ha detto la D’Urso, che forse condurrà anche un programma domenicale in onda la sera:

Non lo so… Pare che sia nell’aria, ma per ora non c’è niente di sicuro. Vedremo.

In attesa di conferme o smentite Barbara D’Urso, che tra l’altro recentemente ha pubblicato un libro (si tratta di “Più forti di prima”, un libro in cui sono state raccolte quindici storie di violenza sulle donne raccontate nelle trasmissioni della presentatrice della rete ammiraglia di Mediaset), ha parlato sul giornale di Alfonso Signorini del successo di ascolti dei suoi programmi, che hanno battutto anche la concorrenza di Lorella Cuccarini.

Il successo di ascolti è dovuto al gran lavoro che c’è dietro. Io ci metto la faccia, ma c’è anche l’impegno corale di autori, giornalisti e anche il mio. Poi c’è un pubblico fedele di donne che mi segue e che mi vuole bene.

Potrebbe interessarti anche