logo

Barbara d’Urso: nuovo amore per la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque? – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-25

Nelle sue trasmissioni, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso dà spesso spazio al gossip narrando di amori più o meno celebri insieme ai suoi protagonisti. Proprio di recente, nel corso della trasmissione pomeridiana, durante lo spazio dedicato al caso Corona, parlando di paparazzi la d’Urso ha confessato di essere bersagliata proprio …

article-post

Nelle sue trasmissioni, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso dà spesso spazio al gossip narrando di amori più o meno celebri insieme ai suoi protagonisti. Proprio di recente, nel corso della trasmissione pomeridiana, durante lo spazio dedicato al caso Corona, parlando di paparazzi la d’Urso ha confessato di essere bersagliata proprio in questi giorni da numerosi fotografi. Come mai? La risposta la ritroviamo proprio nelle recenti notizie di gossip che la vedono protagonista, secondo le quali nel cuore della conduttrice stakanovista di casa Mediaset sarebbe entrato un nuovo amore. Sarà davvero così?

Barbara d’Urso innamorata? Le foto pubblicate su Diva e Donna

A proposito di paparazzi, proprio alcune foto pubblicate sul celebre settimanale Diva e Donna avrebbero fatto parlare di un nuovo amore per Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset è davvero innamorata? E chi sarebbe l’uomo che l’avrebbe fatta capitolare? Lui è Mauro Porcini, designer della Pepsi e che a soli 39 anni occupa un posto importante nella classifica delle stelle emergenti del business. In occasione della settimana della moda a Milano, sarebbe volato da New York al capoluogo lombardo facendosi fotografare in compagnia della d’Urso nelle notti milanesi. Si tratta di una semplice amicizia o tra i due sarebbe sbocciato davvero un sentimento d’amore?

Mentre Barbara d’Urso continua a non sbilanciarsi sul suo privato, scopriamo che proprio nel periodo delle festività natalizie la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque era volata in America e più precisamente a New York. Solo una coincidenza o una scusa per incontrare Mauro? Se così fosse, il giovane 39enne avrebbe ricambiato il piacere facendo anche lui un “salto” a Milano in occasione della Fashion Week. Solo qualche tempo fa, a proposito di amore, la d’Urso aveva dichiarato: ““Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”. Qualcosa potrebbe essere cambiato per il meglio?

Potrebbe interessarti anche