logo

Barbara d’Urso, nuova frecciatina a Pupo e compleanno in quarantena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Barbara d’Urso torna a punzecchiare Pupo. Proprio il cantante, aveva sostenuto di avere avuto un flirt con la nostra Carmelita Nazionale. Lei, invece, ha sempre smentito con forza. Anche oggi, la nuova frecciatina durante Pomeriggio 5, parlando del gossip con protagonisti Eros Ramazzotti e Roberta Morise. Barbara d’Urso, nuova stilettata a Pupo Ce ne sono …

article-post

Barbara d’Urso torna a punzecchiare Pupo. Proprio il cantante, aveva sostenuto di avere avuto un flirt con la nostra Carmelita Nazionale. Lei, invece, ha sempre smentito con forza. Anche oggi, la nuova frecciatina durante Pomeriggio 5, parlando del gossip con protagonisti Eros Ramazzotti e Roberta Morise.

Barbara d’Urso, nuova stilettata a Pupo

Ce ne sono tanti di cantanti che dicono di aver avuto relazioni con persone ma in realtà non è così.

Sicuramente Enzo Ghinazzi, ha capito di non dovere tirare più in ballo questa storia. Ed infatti, in una recente intervista ha confidato:

Ho giurato a Barbara d’Urso che smetterò di alludere a un flirt con lei: non c’è mai stato, mi sono sbagliato.

Nel frattempo, la nostra Barbarella ha anche raccontato come passerà il suo 63esimo compleanno:

Ho trascorso Pasqua da sola, passerò anche il compleanno da sola.

Barbara d’Urso, durante una recente diretta di Pomeriggio 5, aveva nuovamente messo le cose in chiaro:

Ancora, dopo anni, continua a parlare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me: cosa che è assolutamente falsa. Io in questi anni ci ho riso e non ho mai replicato, ma ora voglio parlare…vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la tua prossima canzone meravigliosa che scriverai. Adesso basta, amici come prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente è tornato il sole🌞🌞🌞 Ci vediamo dopo!!! 😍😍😍 #pomeriggio5 #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche