logo

Barbara d’Urso si volta: “Mio marito Michele Carfora mi ha tradita”, sorpresa con nota dolente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

La scorsa domenica, nel corso di Live, la redazione ha organizzato un Drive In con protagonista la padrona di casa Barbara d’Urso (cliccare per credere). Per festeggiare i 63 anni di Carmelita è andato in onda un filmato che ha ripercorso vita e carriera, compreso il matrimonio con Michele Carfora e il brutto tradimento, l’unica …

article-post

La scorsa domenica, nel corso di Live, la redazione ha organizzato un Drive In con protagonista la padrona di casa Barbara d’Urso (cliccare per credere). Per festeggiare i 63 anni di Carmelita è andato in onda un filmato che ha ripercorso vita e carriera, compreso il matrimonio con Michele Carfora e il brutto tradimento, l’unica nota dolente dell’intero video che ha costretto la conduttrice a voltarsi per non vedere le paparazzate dell’ex marito con l’amante.

Barbara d’Urso: “Mio marito Michele Carfora mi ha tradita”, il doloroso ricordo

“Mio marito mi ha tradita” questa la frase che, nel filmato mostrato a Live Non è la d’Urso, ha accompagnato la foto dell’ex marito di Carmelita pubblicata dal settimanale Chi. Durante una intervista de La Stampa nel 2015, la conduttrice raccontava la vicenda processuale che l’ha vista contrapposta all’ex marito:

Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni.

Michele Carfora, in un’intervista al settimanale Gente, aveva fornito una versione differente:

Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione.

Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto.

Barbara d’Urso, nel 2017 si è raccontata nel programma Confessione Reporter – Incontri. Intervistata da Stella Pende, aveva nuovamente parlato dell’ex marito:

Mi ha fatto molto soffrire. È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina.

Potrebbe interessarti anche