logo

Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto due Ufo: bislacco racconto in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Barbara d’Urso oltre a conoscere tutte le città del mondo (“Io conosco benissimo quella strada…”, “Ah sì, ho abitato proprio in quel balcone…”) ed i personaggi dello spettacolo (la nostra Carmelita ha sempre aneddoti straordinari da raccontare praticamente su chiunque), ha avuto pure una esperienza con gli extraterrestri. Questo è ciò che ha raccontato Massimo …

article-post

Barbara d’Urso oltre a conoscere tutte le città del mondo (“Io conosco benissimo quella strada…”, “Ah sì, ho abitato proprio in quel balcone…”) ed i personaggi dello spettacolo (la nostra Carmelita ha sempre aneddoti straordinari da raccontare praticamente su chiunque), ha avuto pure una esperienza con gli extraterrestri. Questo è ciò che ha raccontato Massimo Boldi in collegamento con lei durante Live.

Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto due Ufo
Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto due Ufo

Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto due Ufo

Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero. Te lo ricordi vero?

Certo che mi ricordo Massimo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi. Ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono “Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni”. Facciamo che è uno scherzo, stiamo scherzando.

Barbarella e Cipollino non sono gli unici volti famosi ad essere entrati in contatto con gli Ufo. Tra gli altri anche Anna Falchi e Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda le star internazionali, invece, Robbie Williams ha confidato di credere negli alieni.

Tempo fa, insieme ad alcuni amici e alla fidanzata, si era accampato presso il monte Adams, nel Washington State, sede del ‘centro di ricerca sugli UFO ‘Eceti’.

Paul Scott, il biografo di Robbie Williams, è riuscito a mettersi in contatto con James Gilliland, direttore dell’Eceti, ovvero ‘Enlightened Contact with Extra-Terrestrial Intelligence’ un ranch disperso sulle montagne, che ha confermato la presenza del cantante presso il centro:

Robbie mi ha raccontato delle sue esperienze personali e il suo viaggio qui da noi ha confermato quello che ha sempre creduto dentro di sé. Pensa davvero di aver visto degli Ufo. Delle astronavi sono apparse ha detto Gilliland e Robbie ci ha aiutato a documentare l’evento.

Potrebbe interessarti anche