logo

Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Ilary Blasi: ecco le vacanze delle signore Mediaset

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-06

Le signore di casa Mediaset stanno trascorrendo le loro ultime vacanze in totale relax, prima del ritorno sul piccolo schermo. Da Maria De Filippi, passando per Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, l’estate è all’insegna del divertimento e del riposo in attesa di fare ritorno davanti alla macchina da presa …

article-post

Le signore di casa Mediaset stanno trascorrendo le loro ultime vacanze in totale relax, prima del ritorno sul piccolo schermo. Da Maria De Filippi, passando per Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, l’estate è all’insegna del divertimento e del riposo in attesa di fare ritorno davanti alla macchina da presa con le rispettive trasmissioni. Ma dove stanno trascorrendo le loro vacanze i volti femminili dell’ammiraglia Mediaset?

Conduttrici Mediaset in vacanza

Maria De Filippi si sta godendo il meritato riposo estivo ad Ansedonia, come da tradizione in compagnia del marito Maurizio Costanzo, prima delle grandi fatiche autunnali. A tal proposito, la De Filippi farà ritorno in tv con i suoi programmi di successo: C’è posta per te e Tu si que vales (di quest’ultimo è già stata registrata la prima puntata senza Belen Rodriguez), oltre che Uomini e Donne (attualmente coinvolto in una faida interna) e Amici. Mentre con la Fascino seguirà da vicino anche Amici Vip e Temptation Island Vip.

Proprio quest’ultima trasmissione vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, che nel frattempo è volata a Los Angeles con i figli dove ha incontrato l’amica e collega Elisabetta Canalis. Al timone di Amici Vip dovrebbe invece esserci Michelle Hunziker che sarà anche a Striscia la Notizia. Lei se la spassa in Sardegna dopo la gaffe della figlia Aurora che ha diffuso di recente il suo numero di telefono.

Federica Panicucci, prima del suo ritorno a Mattino Cinque, si rilassa con il suo amore alle Maldive, in un atollo da sogno. Barbara d’Urso sarà nuovamente impegnata con numerosi programmi da settembre, ma nel frattempo si diverte nella sua casa di Capalbio con gli amici prima di rivederla al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Chiudiamo la nostra carrellata con Ilary Blasi che ha appena salvato un paparazzo in difficoltà mentre è in vacanza a Sabaudia con la famiglia Totti. Per lei, in programma, la conduzione di Euro games, la nuova edizione di Giochi senza frontiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando iniziano i nostri programmi televisivi preferiti? Il 9 settembre si riapriranno le porte di: Mattino Cinque, Pomeriggio 5 e Forum. Sempre nella stessa giornata, tornerà in RAI anche Vieni da me condotto ancora da Caterina Balivo. Per quanto riguarda la prima serata: venerdì 13 settembre Carlo Conti presenterà la nona stagione di Tale e Quale Show sempre sulla rete ammiraglia di Casa RAI. Sabato 14 toccherà a Verissimo con Silvia Toffanin, mentre il giorno dopo, domenica 15 settembre, tornerà Barbara d’Urso con Domenica Live. Nella stessa giornata in prime time dovrebbe tornare anche Live Non è la d’Urso. Per domenica 15 è confermato anche il ritorno di Mara Venier con la sua Domenica In. Lunedì 16 settembre Maria De Filippi torna con Uomini e Donne mentre il giorno dopo, martedì 17, dovrebbe partire la seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Quale programma attendete con più ansia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche