logo

Barbara d’Urso via da Mediaset? “Voci faziose e poco attendibili”, il destino Tv di Carmelita diventa un “caso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-27

Barbara d’Urso via da Mediaset? Il destino lavorativo di Lady Cologno sta diventando un vero “caso”. E se Dagospia lascia intendere che le cose andranno male, Fanpage rilancia e contatta fonti vicine a Carmelita. Barbara d’Urso via da Mediaset? “Voci faziose e poco attendibili” Secondo quanto riferiscono a Fanpage.it alcune fonti vicine a Barbara D’Urso, …

article-post

Barbara d’Urso via da Mediaset? Il destino lavorativo di Lady Cologno sta diventando un vero “caso”. E se Dagospia lascia intendere che le cose andranno male, Fanpage rilancia e contatta fonti vicine a Carmelita.

Barbara d’Urso via da Mediaset? “Voci faziose e poco attendibili”

Secondo quanto riferiscono a Fanpage.it alcune fonti vicine a Barbara D’Urso, le voci sul possibile mancato rinnovo e quindi sull’interruzione di ogni rapporto con Mediaset si definiscono “faziose e poco attendibili”. Lo stesso profilo Instagram della diretta interessata replica in attesa degli ascolti tv con la notizia dell’allungamento di Pomeriggio 5 fino a giugno, rilanciata da TvBlog, e la successiva ripresa a settembre. Quale scenario futuro, dunque?

Personalmente, sulla base di una mia “sensazione”, credo che Barbara tornerà solo con Pomeriggio 5. La prima serata (nonostante si voglia mostrare altro pubblicando i “picchi”), non è andata bene.

La Pupa e il Secchione Show ha perso per strada la sua formula originale diventando una “accozzaglia” di prodotti differenti che strizzano l’occhio ad un trash stantio che puzza di naftalina. 

Non credo, quindi, che l’anno prossimo rivedremo pupe e secchioni che strizzano l’occhio ad un programma condotto da Umberto Smaila ormai nel lontano 1987.

Potrebbe interessarti anche