logo

Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò e Domenica Live: il progetto segreto con Malgioglio e Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-13

“La Dottoressa Giò non può prescindere da me”, con queste parole Barbara d’Urso si è lasciata intervistare per TgCom24, in attesa del debutto di questa sera. La fiction torna dopo 22 anni da oggi, domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5. La conduttrice si è confidata anche in merito a Domenica Live che …

article-post

“La Dottoressa Giò non può prescindere da me”, con queste parole Barbara d’Urso si è lasciata intervistare per TgCom24, in attesa del debutto di questa sera. La fiction torna dopo 22 anni da oggi, domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5. La conduttrice si è confidata anche in merito a Domenica Live che torna nella sua versione ridotta a partire dalle 17.20 circa. Tra gli impegni della nostra Barbarella Nazionale anche il nuovo programma in prime time, il Grande Fratello e il progetto segreto con Cristiano Malgioglio.

Barbara d’Urso tra La Dottoressa Giò e Domenica Live

Barbara d’Urso confida di avere molte cose in comune con La Dottoressa Giò, tra cui tutte le battaglie: “Non potevo distaccarmi da quella che sono io. La Dottoressa Giò viene buttata fuori dall’ospedale per una accusa infamante, viene processata e assolta. Torna ad occupare il suo posto e il primo obiettivo è quello di creare un centro di supporto alle donne violentate, maltrattate, psicologicamente fragili. Tutte battaglie condivisibili con Barbara d’Urso”. Spazio anche per le unioni civili: “La Dottoressa Giò farà partorire una donna che ha una compagna. Un tema a me molto caro che viene trattato con la super normalità che merita”.

Nel frattempo riparte anche Domenica Live e non cambia nulla, la formula vincente sarà sempre la stessa. E sul programma in prima serata svela di non potere raccontare niente anche perché: “Lo stiamo ancora scrivendo. Non è neanche in fase embrionale. E adesso dobbiamo tirare fuori una bella idea”. Smentito il ritorno de La Fattoria: “Più in là chissà…”.

La d’Urso parla di Maria De Filippi e il progetto top secret

Molta sintonia con Maria De Filippi ma nessuna collaborazione al momento anche se: “prima o poi qualcosa insieme la faremo. In questo momento diciamo che siamo due grandi lavoratrici dell’azienda che amiamo”. E sul recente viaggio a Cuba con Cristiano Malgioglio e la collaborazione top secret: “Mi sono divertita come una pazza. Sono impazzita per l’Avana, mi è rimasta nel cuore. Il progetto è molto lontano e non è musicale, come qualcuno ha scritto, ma cinematografico”.

Potrebbe interessarti anche