“Come mai non vado da Barbara d’Urso?”, Karina Cascella svela il motivo della sua assenza in TV

12/06/2020 di Valentina Gambino

Karina Cascella e Barbara d'Urso

Karina Cascella ha ufficialmente dato un freno alle ospitate televisive nei salotti di Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice napoletana attualmente è in pista solo con Live e, proprio l’opinionista, ha spiegato perché non si vede sull’ammiraglia Mediaset.

Karina Cascella non va da Barbara d’Urso: ecco per quale motivo

Come mai non vado più da Barbara d’Urso? Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito, e Barbara d’Urso e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò.

Sul web, qualcuno aveva ipotizzato un po’ di “maretta” tra Karina Cascella e Barbara d’Urso, proprio per l’assenza della prima che ha voluto prontamente smentire qualsiasi tipo di acredine con la celebre conduttrice.

Gli impegni di Barbara, l’intervista al Corriere

A settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, mentre il 13 sarà la volta di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live, pronta a ripartire dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Anche il Grande Fratello Nip tornerà. In questi giorni continuo a occuparmi del serale, che da intrattenimento e paillettes è passato a dare ampio spazio all’informazione, proponendo inchieste di domenica sera. Eppure la gente ha continuato ad esserci e tanta: ora c’è bisogno di questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Finalmente il cielo è azzurro😍 Anche voi siete meteoropatici come me?🤪 #buonpranzoatutti😋

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI