logo

Barbara d’Urso intervista la sorella Eleonora a Domenica Live: anche mamma Wanda in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-21

È una Barbara d’Urso visibilmente colpita quella che accoglie la sorella Eleonora, attrice di cinema e televisione, nello studio di Domenica Live. “Siamo figlie dello stesso padre e di madri diverse, per un periodo ci siamo allontanate, poi Eleonora mi ha parlato e ci siamo riavvicinate” ha spiegato la conduttrice napoletana. Insolitamente Carmelita era stata …

article-post

È una Barbara d’Urso visibilmente colpita quella che accoglie la sorella Eleonora, attrice di cinema e televisione, nello studio di Domenica Live. “Siamo figlie dello stesso padre e di madri diverse, per un periodo ci siamo allontanate, poi Eleonora mi ha parlato e ci siamo riavvicinate” ha spiegato la conduttrice napoletana. Insolitamente Carmelita era stata tenuta all’oscuro delle clip che accompagnavano l’intervista e che ripercorrevano la storia della famiglia.

Eleonora d’Urso intervistata da Barbara

A sorpresa è arrivata in studio la mamma di Eleonora d’Urso, la signora Wanda, che ha regalato alle figlie due peluche di ornitorinco e ha letto una poesia da lei composta sulla fiction la Dottoressa Giò che vede recitare insieme le due sorelle.

Grande commozione di Eleonora quando Barbara ha ripercorso la storia del suo matrimonio. Dal fango dell’alluvione di Genova, che aveva distrutto il Teatro di cui è direttrice artistica, è sbocciato l’amore tra lei e il marito, un ingegnere tra i volontari che l’aiutavano a togliere la fanghiglia.

Lacrime e risate per le sorelle d’Urso

Le immagini delle nozze hanno commosso fino alle lacrime Eleonora d’Urso, che ha ringraziato pubblicamente suo marito. Oltre alla commozione, ci sono state anche molte risate e tanti scherzi tra le sorelle, mostrati anche attraverso le stories di Instagram della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche