logo

Barbara d’Urso, incidente: “Sto bene ma piena di dolori!”, ecco le novità degli show domenicali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Barbara d’Urso questo lunedì è tornata con Pomeriggio 5. La data di partenza di Live Non è la d’Urso è invece fissata per domenica 15 settembre mentre Domenica Live, slitta di una settimana (domenica 22) per permetterle di organizzarsi al meglio con tutti gli impegni lavorativi. Da aprile poi, ripartirà la 17esima edizione del Grande …

article-post

Barbara d’Urso questo lunedì è tornata con Pomeriggio 5. La data di partenza di Live Non è la d’Urso è invece fissata per domenica 15 settembre mentre Domenica Live, slitta di una settimana (domenica 22) per permetterle di organizzarsi al meglio con tutti gli impegni lavorativi. Da aprile poi, ripartirà la 17esima edizione del Grande Fratello e quest’anno, La Dottoressa Giò andrà in pausa. Come fa ad organizzare tutti gli impegni? Lo svela la diretta interessata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

Barbara d’Urso racconta il terribile incidente domestico

“Ci vogliono molto rigore e passione. Molto amore. Cerco di mangiare tanto e in modo sano, prendo degli integratori, faccio danza la mattina presto. Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nasconde una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina. Faccio una vita intensa e non delego, sono sempre presente”. Barbara d’Urso nel frattempo, è stata vittima di uno spiacevole incidente domestico, che la costringe a portare un collarino.

Mentre si trovava in casa è scivolata, sbattendo contro una lastra di cristallo. Nonostante i tanti medicinali che assume, deve ancora fare i conti con il dolore. “Sto bene, anche se sono piena di dolori. Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l’orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e di stare ferma per 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice”, racconta.

Le novità di Non è la d’Urso e Domenica Live

In ultimo Carmelita, racconta le novità di Live Non è la d’Urso: “Visto che abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica, come è successo a Paola Caruso, metteremo a loro disposizione i massimi esperti di DNA e il supporto di Paola e sua madre. Lo spazio si chiamerà ‘DNA’”. Novità anche a Domenica Live: “Lanceremo ‘Domenica Alive’, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del ‘Grande Fratello’ con Freddie Mercury e le Spice Girls”.

Potrebbe interessarti anche